GF Vip 2: cena romantica tra Daniele Bossari e Aida Yespica

Dopo un passato di incomprensioni e antipatie a primo sguardo, Daniele Bossari e Aida Yespica si riavvicinano. L’occasione per fare la pace arriva da una cena romantica che il Grande Fratello Vip 2 ha offerto ai due concorrenti. E finalmente è arrivato il chiarimento tanto atteso.

da , il

    GF Vip 2: cena romantica tra Daniele Bossari e Aida Yespica

    GF Vip 2: cena romantica tra Daniele Bossari e Aida Yespica. Sin dal primo momento in cui si sono incontrati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, i due si sono trovati immediatamente antipatici. Tutto ciò ha dato il via ad una serie di incomprensioni che hanno rischiato di sfociare in un litigio. Ma ora è acqua passata: Daniele Bossari ci ha messo una pezza sopra, invitando a cena la bella Aida Yespica.

    Grande Fratello Vip 2, la riconciliazione di Daniele e Aida

    Benvenuti nel Club #danielebossari & #aidayespica !! #grandefratello #grande #fratello #vip #gfvip

    A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

    Daniele Bossari, il nuovo capitano della settimana del Grande Fratello Vip 2, ha colto al balzo l’occasione per fare pace con Aida Yespica, dopo le tante indiscrezioni che vedevano nella sua compagna Filippa Lagerback la vera causa dell’attrito tra loro due.

    L’uomo ha approfittato di una cena offerta dalla redazione al concorrente più amato della settimana. Il conduttore ha scelto proprio la bella showgirl venezuelana.

    I due hanno gustato un pasto luculliano e hanno finalmente trovato un punto d’incontro, un terreno fertile da cui è subito nata una nuova amicizia. “Avevo voglia di avvicinarmi a te” – ha rivelato Bossari alla sua coinquilina, spiegandole così il motivo della scelta.

    Dopo aver parlato a lungo della loro vita privata e delle loro rispettive carriere lavorative, Daniele ha deciso di aprire il suo cuore: “È strano dirlo, ma mi sento come se fossi realmente a casa, come se questo posto mi appartenesse un po’, come appartiene a tutti voi”.

    Inoltre il conduttore ha confessato di aver capito finalmente molto di più sulla splendida Yespica, da quando anche lei ha avuto il coraggio di raccontarsi a fondo. “Come il fatto di non volerti esporre oppure di prenderti cura di tutti qui dentro”.

    Solo qualche giorno fa la showgirl ha rivelato di aver subito una terribile violenza sessuale quando aveva solo 5 anni. In precedenza aveva già parlato della sua infanzia difficile e della tragica morte di suo padre.

     ”Ci hai messo un po’ di più ad ambientarti, ma è normale, è una questione di carattere” – ha dichiarato Daniele, spiegando come anche lui in passato abbia avuto difficoltà nella socializzazione. E infine: “Da questo momento possiamo anche non parlare più ma so che, guardandoti, capiremo”.

    Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2

    Insomma, si chiude così la rivalità tra Daniele Bossari e Aida Yespica, ora più uniti che mai. Questi d’altronde sono giorni difficili per il conduttore, che sente il bisogno fisico di un po’ di serenità. La scorsa settimana è venuto a mancare Franco Tuzio, suo caro amico e manager.

    Bossari ha chiesto di poter uscire momentaneamente dalla casa per gravi motivi personali, e poche ore dopo vi ha fatto ritorno. Nei giorni successivi però ha manifestato un grande stress, che gli ha provocato diversi malesseri.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti