GF Vip 2, Corinne Clery fa pace con Serena Grandi e il figlio Edoardo

Dopo anni di liti e accuse dai salotti televisivi e sulle pagine dei giornali rosa, Corinne Clery e Serena Grandi sembrano essere pronte a sotterrare l'ascia di guerra. La pace tra le due arriva dopo l'incontro tra l'attrice francesce e il figlio della collega e del suo ex marito Beppe Ercole nella casa del Grande Fratello Vip 2

da , il

    GF Vip 2, Corinne Clery fa pace con Serena Grandi e il figlio Edoardo

    GF Vip 2, Corinne Clery fa pace con Serena Grandi e il figlio Edoardo. Solo nella scorsa puntata del reality show di canale 5, le due iconiche attrici non se le sono mandate a dire, con uno scontro epico con tanto di battute e frecciatine velenose. Ma in una settimana tutto è cambiato. Nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2, è andata in scena la “pace” tra Corinne e Serena complice il figlio dell’attrice bolognese Edoardo.

    Corinne Clery e Serena Grandi: pace fatta

    Edoardo contro Corinne: tra talk televisivi ed articoli sul web, arriva anche per loro il momento della verità. #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Dopo anni di accuse e attacchi nei salotti televisivi e sui giornali, Corinne Clery e Serena Grandi hanno sotterrato l’ascia di guerra.

    Durante l’ottava puntata del reality show di canale 5, l’attrice francese e il figlio di Serena Grandi hanno finalmente messo un punto alle lunghe tensioni vissute negli anni.

    Avevo bisogno di vederti negli occhi per dirti che dobbiamo mettere fine a tutto questo – ha detto Edoardo, figlio di Serena e Beppe Ercole, che è stato marito di Corinne. “Dobbiamo smettere di farci del male”.

    Il giovane, che solo pochi giorni fa aveva attaccato duramente la Clery a Domenica Live, ha poi spiegato il suo punto di vista, ammettendo che la madre e la Clery, da sempre rivali, sono in realtà semplicemente due donne “orgogliosi e simili”.

    “Ricordati, tuo papà ti adorava, te lo giuro. Non vi siete capiti. Sei diventato un bellissimo ragazzo, sono contenta che hai avuto il coraggio di venire. Tu non c’entri niente, potrai farmi tutte le domande che vorrai”, ha risposto la Clery prima di abbracciare dolcemente il figliastro.

    In studio, Serena Grandi si è mostrata piacevolmente colpita dall’incontro tra i due: “Ora la riabbraccerei. Ti voglio bene, Corinne“, ha urlato all’ex rivale, mettendo la parola fine alla lunghissima diatriba.

    Lo scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery

    Solo settimana scorsa avevamo assistito al feroce litigio tra Serena e Corinne.

    “Non è che non ho il coraggio di affrontarti, ma chi sei?”, aveva esordito la Grandi. “Anche Edoardo te lo chiede: lasciaci stare. Noi non abbiamo bisogno della tua visibilità. Fregatene della mia vita e dei miei amici, fatti il tuo Grande Fratello: Simona Izzo era la mamma di tutti tu fai la nonna”.

    “Sei una poraccia”, aveva poi detto Serena, alla quale Corinne aveva risposto: “Tu sei un baule vecchio”.

    Ora tra le due sembra essere tornato il sereno. Quanto durerà?