GF Vip 2, Cristiano Malgioglio annuncia: Lunedì lascio la casa

Cristiano Malgioglio, uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciato sfuggire una confessione che ha lasciato tutti stupiti, sia all’interno della casa che tra il pubblico. Il cantante ha infatti svelato di essere pronto a lasciare il reality show.

da , il

    GF Vip 2, Cristiano Malgioglio annuncia: Lunedì lascio la casa

    GF Vip 2, Cristiano Malgioglio annuncia: Lunedì lascio la casa. Continuano le sorprese, all’interno delle quattro mura del Grande Fratello Vip 2. Pare che questa volta la novità della settimana riguardi Cristiano Malgioglio, uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione. Il cantante avrebbe manifestato la chiara intenzione di volersene andare prima della fine del reality.

    Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio esce?

    A quanto pare, la tensione si taglia con il coltello all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Tanto che i primi concorrenti iniziano a cedere all’ansia. Uno di questi è proprio Cristiano Malgioglio, che durante una discussione con Daniele Bossari e Gianluca Impastato si è lasciato andare ad un lungo sfogo.

    “Tutti hanno voglia di uscire. Se ci fai caso vogliono tutti andare via, però nessuno prende la decisione di andarsene. Se io devo continuare con questo passo lunedì il mio colpo di scena sarà ‘Da stasera io lascio il Grande Fratello’. Apro la porta rossa e me ne vado dia. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l’ansia”.

    Sono parole che hanno lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori. Il paroliere ha espresso non solo le brutte sensazioni che inizia a provare nel restare recluso nella casa del GF Vip 2, ma anche la terribile noia che lo affligge.

    “Le giornate sono molto lunghe e monotone. Che ci dessero dei quadri, dei pennelli per cercare di divertirci. Io non capisco niente di pittura però faccio uno scarabocchio, passo il tempo” – chiede a gran voce Cristiano Malgioglio, che vorrebbe qualche attività in più per rendere più movimentata la vita all’interno della casa.

    Gli scontri al Grande Fratello Vip 2

    Il cantante poi dice la sua in merito ai continui litigi che i vari concorrenti devono affrontare. “Più va avanti il Grande Fratello più si è di meno e non puoi evitare niente. Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange”.

    Ma lui non ha particolari rivalità all’interno della casa: “Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene. Sono tutti molto affettuosi con me. Siete delle persone bellissime, non c’è una persona che è acida”. E pensare che proprio nei giorni scorsi Malgioglio è stato attaccato dagli altri concorrenti per i presunti privilegi che gli sono stati concessi.

    Nelle scorse settimane inoltre il paroliere è stato al centro di pesanti accuse omofobe, soprattutto da parte di Marco Predolin. Più recentemente, ha attirato nuovamente l’attenzione del pubblico con il bacio a Lorenzo Flaherty e le confessioni piccanti sul flirt tra Caterina Balivo e Brad Pitt.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?