GF Vip 2, Daniele Bossari e le dichiarazioni piccanti su Filippa Lagerback

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla sua Filippa Lagerback, davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2, ha commosso milioni di telespettatori. Ma poco dopo il conduttore si è lasciato sfuggire alcune parole che hanno lasciato i coinquilini della casa a bocca aperta.

da , il

    GF Vip 2, Daniele Bossari e le dichiarazioni piccanti su Filippa Lagerback

    Daniele Bossari del GF Vip 2 ha rilasciato alcune dichiarazioni piccanti su Filippa Lagerback, la sua promessa sposa. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2, il conduttore ha stupito il pubblico con una romantica proposta di matrimonio, arrivata ad un passo dalla finale del reality di Canale 5. Ma quando l’emozione si è placata, Bossari ha compiuto un piccolo passo falso ed è stato prontamente ripreso dai suoi coinquilini. Ecco cosa ha detto della sua bella Filippa.

    Daniele Bossari: “Me la volevo tromb**e proprio qui”

    La proposta di matrimonio di Daniele Bossari ha colpito per il suo incredibile romanticismo. Da tempo Filippa Lagerback aspettava questo momento, e non pensava sarebbe successo davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2.

    Ma a quanto pare il conduttore non riusciva proprio più ad aspettare. Tornato nella casa assieme agli altri finalisti del reality, Bossari ha poi raccontato ciò che era accaduto solo pochi istanti prima. E in un attimo si è lasciato andare ad alcuni dettagli piuttosto bollenti.

    “C’era Filippa, me la volevo prendere e me la volevo tromb**e” – ha dichiarato ai suoi compagni d’avventura. “Va beh, diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei”. Immediata la reazione dei coinquilini: “Da quand’è che hai imparato il francese?” – è esploso Luca Onestini tra le risate.

    Ma Daniele ha proseguito imperterrito: “Ti giuro avrei fatto tutto tranquillamente, non me ne fregava delle telecamere. Ci stava eh. Me la volevo tromb**e proprio qui. Ero proprio ingrifato, cioè avevo proprio voglia”.

    Insomma, sembra che la reclusione forzata stia creando le prime complicazioni anche a Daniele Bossari, che fino ad oggi si è comportato in maniera a dir poco perfetta. Come non giustificarlo?

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback, le foto della coppia