GF Vip 2: Filippa Lagerback entra nella casa per fare una sorpresa a Daniele Bossari?

La splendida Filippa Lagerback, da tempo compagna di Daniele Bossari, potrebbe fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2 per fare una sorpresa al concorrente. Sarebbe davvero un regalo meraviglioso, dopo la visita di sua figlia Stella avvenuta la scorsa settimana.

da , il

    GF Vip 2: Filippa Lagerback entra nella casa per fare una sorpresa a Daniele Bossari?

    GF Vip 2: Filippa Lagerback entra nella casa per fare una sorpresa a Daniele Bossari? Questa è l’indiscrezione che circola maggiormente nelle ultime ore. La reclusione forzata all’interno della dimora del Grande Fratello Vip 2 si fa sempre più dura, anche per Daniele Bossari. Sicuramente l’uomo avrebbe grande piacere nel poter vedere Filippa Lagerback, anche solo per pochi minuti. E forse il suo desiderio verrà presto esaudito…

    Filippa Lagerback al GF Vip 2?

    La scorsa settimana Daniele Bossari è finito in nomination, ma il televoto del pubblico lo ha premiato. Come ricompensa, la redazione del Grande Fratello Vip 2 gli ha fatto una splendida sorpresa: gli ha permesso di incontrare sua figlia Stella, 14 anni, nata dalla sua relazione con Filippa Lagerback.

    In quell’occasione, la ragazzina ha portato a suo padre una lettera della showgirl svedese. Questo incontro ha emozionato tutti, ma non possiamo fare a meno di chiederci se anche la Lagerback non voglia entrare nella casa del GF Vip 2 per fare una sorpresa al suo compagno.

    Intervistata per il portale Gay.it, la splendida Filippa ha confessato che fino a questo momento non è stata una sua decisione quella di rimanere lontana dallo studio del reality show. “Non ho mai detto niente di tutto ciò! Non so da dove abbiano dedotto questa cosa.

    Per ora mi sono limitata a fargli recapitare una lettera. L’altra settimana, quando ho accompagnato mia figlia, ero anch’io lì e non sai quanto ho sofferto nel non potermi avvicinare”. Dunque anche per lei è un grande sacrificio dover rimanere lontana da Bossari.

    Ma a domanda diretta, sulla possibilità di un suo ingresso in casa, la showgirl non sa rispondere con precisione: “Chi lo sa? La trasmissione non è finita”. I fan di questa splendida coppia possono ancora sperare che la produzione del GF Vip 2 decida di far varcare ancora una volta la soglia rossa ad un parente, così come successo ieri sera a Belen Rodriguez.

    Filippa Lagerback confessa: “Adesso so sempre dov’è Daniele!”

    In merito alla partecipazione di Daniele Bossari al reality, Filippa si mostra particolarmente determinata: “Sono felicissima almeno so sempre dov’è, cosa dice e, soprattutto, cosa fa! Impazzisco quando sento gli altri parlare alle spalle, ma poi capisco che fa parte del gioco. Solo che le prime settimane stavo impazzendo tra la diretta su Mediaset Extra e i commenti su Twitter. Non riuscivo a staccare più la spina”.

    Comunque, è molto orgogliosa del suo compagno e di come si sta comportando all’interno della casa. Lo ha già rivelato quando Daniele è stato accusato di aver bestemmiato, e lo ribadisce ancora una volta: “Sono davvero contenta che gli italiani possano conoscerlo per la splendida persone che è. È una trasmissione lontana anni luce da come è Daniele, ma sono felice che stia uscendo in questo modo”.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti