GF Vip 2, Filippa Lagerback su Daniele Bossari: Non sono gelosa, lui sa trattenersi

La passione è scoppiata, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, ma la bella Filippa Lagerback non ha paura che il suo compagno Daniele Bossari la tradisca. ‘Sono convinta che lui sappia trattenersi’ – ha confessato la donna in radio.

da , il

    GF Vip 2, Filippa Lagerback su Daniele Bossari: Non sono gelosa, lui sa trattenersi

    GF Vip 2, Filippa Lagerback su Daniele Bossari: “Non sono gelosa, lui sa trattenersi”. Dopo aver visto quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la domanda sorge spontanea: perché non potrebbe succedere anche tra altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2? Eppure Filippa non teme il tradimento, è sicura che Daniele Bossari le sia fedele e non possa cadere in tentazione, finendo tra le braccia di qualche altra donna. Lo rivela lei stessa ai microfoni di “Un giorno da pecora”, il programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

    GF Vip 2, Filippa Lagerback: “Cecilia aveva bisogno d’affetto”

    Anch’io, davvero.

    A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

    Già qualche tempo fa Filippa Lagerback aveva commentato in positivo l’esperienza di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2. In questo modo sa sempre dove si trova, e lo ribadisce anche durante l’intervista radiofonica: “Io lo guardo sempre, 24 ore su 24, almeno so sempre dov’è”.

    Inevitabile trattare l’argomento della settimana: la relazione nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La giovane argentina ha lasciato in diretta il suo fidanzato, Francesco Monte, per poter vivere serenamente questa nuova love story.

    A questo proposito, Filippa rivela: “Dopo 50 giorni si vede che Cecilia aveva voglia di un po’ di affetto”. Ma non è possibile che anche Daniele senta la mancanza di qualche coccola? D’altronde lui non ha avuto l’opportunità di incontrare la sua compagna, ma soltanto la figlia Stella.

    La bellissima Lagerback non sembra avere alcun dubbio: “Evidentemente lui riesce a trattenersi”. Tra lei e il conduttore le cose vanno a gonfie vele, come dimostrano le continue dediche social che Filippa pubblica sui suoi profili social. E pare anche che, dopo la fine del reality di Canale 5, ci sia in progetto un secondo figlio