GF Vip 2, Giulia De Lellis confessa: Sarò ignorante ma non stupida

Giulia De Lellis, giovanissima concorrente del Grande Fratello Vip 2, era una delle favorite per la vittoria finale e invece si è dovuta accontentare del quarto posto. A qualche giorno dal suo ritorno a casa, arrivano finalmente le prime dichiarazioni sull’esperienza davanti alle telecamere.

da , il

    GF Vip 2, Giulia De Lellis confessa: Sarò ignorante ma non stupida

    Giulia De Lellis del GF Vip 2 spiazza tutti: “Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida” – ha rivelato. La giovane concorrente era considerata da molti telespettatori la favorita per la vittoria al Grande Fratello Vip 2, ma nell’ultima puntata la situazione è drasticamente cambiata. E così Giulia De Lellis è uscita dalla casa con un modesto quarto posto, lasciando il titolo di vincitore nelle mani di Daniele Bossari. Ormai sono passati alcuni giorni da quei momenti di grande tensione, e la bella Giulia è pronta a commentare la sua esperienza.

    Giulia De Lellis commenta il GF Vip 2

    Di lei si è parlato tantissimo, nel corso degli ultimi mesi. La favorita del web, una vera star su Instagram, Giulia De Lellis ha attirato le attenzioni del pubblico da casa. A volte anche in maniera negativa, a causa delle numerose gaffe che si è lasciata sfuggire.

    Per questo molte persone l’hanno tacciata di ignoranza, sommergendola di critiche. Ma la De Lellis non è certo una persona che si lascia scoraggiare: “Non mi toccano. So chi sono e quello che voglio” – ha confessato a Il Giornale. E poi arriva l’ammissione che ha lasciato tutti di stucco.

    “Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’Istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”.

    Giulia è finalmente tornata a casa dai suoi affetti, dopo una lunghissima permanenza all’interno della casa del GF Vip 2. Ripensando alla vittoria che si è lasciata sfuggire, ha rivelato: “Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri.

    Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovane e si merita una bella carriera”. E a proposito di carriera, la De Lellis ha già le idee chiare su ciò che vuole fare ‘da grande’: “Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta”.

    Giulia De Lellis, le foto più belle dell'influencer