GF Vip 2, Giulia De Lellis contro Andrea Damante: Questa poteva risparmiarsela

Andrea Damante manda un messaggio aereo alla fidanzata Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2 per i loro 18 mesi insieme ma qualcosa va storto. L'ex corteggiatrice non sembra essere rimanere piacevolmente colpita dalle parole scelte dalla sua dolce metà, che su Instagram spiega il perchè della sua strana dedica

da , il

    GF Vip 2, Giulia De Lellis contro Andrea Damante: Questa poteva risparmiarsela

    “Questa poteva risparmiarsela”: Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2 si scaglia contro Andrea Damante, colpevole di averle fatto recapitare un messaggio aereo poco significativo in occasione del loro 18esimo anniversario. Giulia De Lellis, dopo più di 70 giorni lontana dal suo fidanzato aveva davvero bisogno di un gesto dal suo Andrea. L’aereo tanto atteso è arrivato ma non ha particolarmente colpito l’ex corteggiatrice ed influencer.

    Giulia De Lellis non apprezza il messaggio aereo del fidanzato Andrea Damante

    “Sai quanto solletico ti aspetta? 18” è il messaggio di Damante alla sua Giulietta, che sembra non apprezzare le parole scelte dal fidanzato che non vede da più di 70 giorni.

    “Ma siamo sicuri che sia per me?”, ha detto la finalista del Grande Fratello Vip 2 non riuscendo a nascondere la sua delusione.

    La deve smettere di essere così trattenuto e superiore. Potrebbe mettere da parte l’orgoglio e fare meno il figo. Spendi 1200 euro per scrivere “sai quanto solletico”, si e poi? Mi fa piacere certo, ma dimmi quanto mi ami, quanto mi pensi, quanto mi desideri”, ha spiegato Giulia ai suoi coinquilini.

    “Io non so niente, sono due mesi che non lo vedo. Tra tutte le cose che poteva dirmi questa c***a? Apprezzo, però non era quello di cui avevo bisogno. Se fossi qui da 10 giorni è un conto ma dopo 70 avevo bisogno mi dicesse altro”.

    La risposta di Andrea Damante: Non l’ha capita

    Andrea Damante, vista la reazione della fidanzata, ha deciso di spiegare sui social il motivo della sua dedica.

    “Vabbè raga, non l’ha capita” ha detto l’ex tronista su Instagram specificando come la frase rappresenti “un momento nostro aldilà di una semplice frase come “mi manchi”, “ ti amo” che sono ovvie e lo sa”. Giulia però non se sembra molto convinta.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne