GF Vip 2, Giulia De Lellis e la frase omofoba: le critiche sui social

Giulia De Lellis ci ricasca: la giovane concorrente del Grande Fratello Vip 2 è già stata al centro della polemica alcune settimane fa a causa di alcune frasi omofobe pronunciate davanti alle telecamere. Proprio nelle ultime ore la De Lellis è tornata a scatenare discussioni sui social per una sua nuova dichiarazione.

da , il

    GF Vip 2, Giulia De Lellis e la frase omofoba: le critiche sui social

    GF Vip 2, Giulia De Lellis e la frase omofoba: le critiche sui social. Sembrava ormai che le acque si fossero calmate, ma è bastato poco per riaccendere la miccia. Giulia De Lellis, una delle concorrenti più chiacchierate di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip torna a far discutere sul web a causa di una dichiarazione omofoba che ha pronunciato nelle ultime ore. Non è la prima volta che la giovane esperta di tendenze commette una gaffe del genere, ed è già stata ripresa più volte per le sue parole.

    GF Vip 2, le parole omofobe di Giulia De Lellis

    Ancora una volta, Giulia De Lellis si trova a pronunciare una frase “scottante”. In passato è stata più volte nel centro del mirino a causa di alcune dichiarazioni contro gli omosessuali, che le sono anche costate diversi rimproveri da parte di Alfonso Signorini.

    Da quel momento Giulia è stata molto attenta ad ogni parola pronunciata. Adesso però, forse a causa della tensione che si scioglie dopo aver scoperto di essere la prima finalista del GF Vip 2, ha commesso un nuovo errore. La fidanzata di Andrea Damante si è lasciata andare ad un commento che è subito saltato alle orecchie dei telespettatori.

    La De Lellis, parlando con Ivana Mrazova, ha infatti detto: “Ma lui è gay o normale?”. Si è immediatamente accorta della gaffe che ha commesso, tanto che ha cercato di porvi rimedio con un timido “Gay o etero, volevo dire”. Ma le sue parole hanno fatto il giro dei social, e piovono di nuovo su di lei le accuse di omofobia.

    Molti sono i fan che parlano di ingenuità, ma alcuni sono più severi e chiedono che vengano presi provvedimenti. Già in passato si è parlato di possibile espulsione in caso di frasi palesemente omofobe, e anche se non si dovesse arrivare a tanto è probabile che nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip 2 le arrivi una nuova tirata d’orecchi da parte di Alfonso Signorini.

    Giulia De Lellis, le foto più belle dell'influencer