GF Vip 2, Giulia De Lellis favorita: Ecco come userò il montepremi

Mancano due settimane alla finalissima del Grande Fratello Vip 2 e i concorrenti iniziano a pensare al montepremi da 100mila euro destinato al vincitore del reality. Giulia De Lellis ha le idee chiare su come impegnare l'ingente somma in caso di vittoria

da , il

    GF Vip 2, Giulia De Lellis favorita: Ecco come userò il montepremi

    Giulia De Lellis è la favorita alla vittoria del Grande Fratello Vip 2. Ma in caso di vincita come userà il montepremi? Ormai manca pochissimo alla finalissima del reality di canale 5 che ha tenuti incollati alla tv milioni di telespettatori, e i concorrenti incominciano a fantasticare sui 100mila euro previsti come premio per il primo classificato. Giulia De Lellis ha le idee chiare su come impegnare l’ingente somma.

    Giulia De Lellis verso la vittoria del Grande Fratello Vip 2: i soldi in beneficenza

    Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, sono tre i finalisti della seconda edizione del reality di Canale 5. Dopo la proclamazione di Giulia De Lellis, nella diretta di ieri il pubblico ha deciso di premiare Aida Yespica e Daniele Bossari.

    Tra i tre concorrenti, però, rimane la fidanzata di Damante come favorita alla vittoria a giudicare dalla percentuale di preferenze ottenute nel corso della trasmissione e dal seguito sui social.

    Nei giorni scorsi, Giulia ha raccontato ai suoi compagni di avventura come investirebbe i 100mila euro di montepremi, suddivisi da regolamento in 50 in beneficenza e 50 nelle tasche del vincitore, in caso fosse lei a vincere il fortunato reality.

    La De Lellis ha affermato di voler donare l’intera somma ad un’associazione che si occupa di raccogliere fondi per la fibrosi cistica. La decisione della ex corteggiatrice di Uomini e Donne nasce da una sua esperienza personale, in particolare dalla sua amicizia con Mimmi, la giovane ragazza scomparsa ad agosto a soli 15 anni a causa di questa brutta malattia.

    “Il nostro ruolo, per me è importante in questo senso. Se io dovessi vincere il reality darei l’intera somma a questa associazione”, ha detto Giulia De Lellis ai suoi compagni dopo aver raccontato la storia della piccola guerriera, che ha toccato in particolar modo Daniele.

    “Sai ho una figlia che è di quell’età e perciò lo sento ancora di più”, ha detto Bossari pensando all’amata figlia Stella.

    Giulia De Lellis, le foto più belle dell'influencer