GF Vip 2: Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Le foto che fanno scalpore

Giulia De Lellis è senza alcun dubbio una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il web si divide tra chi la critica pesantemente e chi invece sta dalla sua parte. Ma ora sono uscite delle foto che potrebbero cambiare nettamente la situazione: pare infatti che Giulia abbia tradito il suo fidanzato Andrea Damante.

da , il

    GF Vip 2: Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Le foto che fanno scalpore

    GF Vip 2: Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Le foto che fanno scalpore. Quest’anno le sorprese non sono davvero mancate, al Grande Fratello Vip 2. Tra gaffe ed espulsioni, baci inattesi e pesanti critiche, i concorrenti di questa edizione si stanno dando da fare per rimanere al centro dell’attenzione. Stavolta a finire nell’occhio del ciclone è Giulia De Lellis, accusata di aver tradito il suo fidanzato Andrea Damante.

    Giulia De Lellis e il bacio a Daniele Radini Tedeschi

    Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare sul web, grazie al servizio in esclusiva di Dagospia, alcune foto compromettenti che riguardano Giulia De Lellis. La ragazza è ritratta mentre abbraccia e bacia sulle labbra il giovane Daniele Radini Tedeschi, esperto d’arte.

    Gli scatti risalgono ad alcune settimane prima dell’inizio della reclusione di Giulia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Il gossip impazza: possibile che proprio la De Lellis, che davanti alle telecamere continua a parlare della nostalgia per Andrea Damante, abbia tradito il suo fidanzato appena prima di partecipare al reality?

    La spiegazione di Andrea Damante

    #buongiornooo con queste parole grande Andrea #giuliadelellis #andreadamante #gfvip

    A post shared by lorenzini_luchena_delellis (@lorenzini_luchena_delellis) on

    In realtà, pare che la cosa sia molto più innocente di come sembri. I fan di Giulia De Lellis, molto informati su ogni suo spostamento, hanno infatti rivelato che i baci e gli abbracci comparsi sul web altro non sono che attimi rubati durante un cortometraggio girato dai due ragazzi.

    A dare conferma di questa storia sembra essere lo stesso Andrea Damante, che ha commentato le indiscrezioni sul conto della sua fidanzata in maniera abbastanza criptica: “Cioè, ma dopo che avete fatto ‘sto articolo no… quando avete capito (perché vedo che ci avete messo del tempo evidentemente) vi siete guardati e cosa vi siete detti!? Vi prego vogliamo saperlo, però la verità”.

    Insomma, pare che il bel Dama fosse a conoscenza delle tenerezze che la sua fidanzata e Daniele Radini Tedeschi si erano scambiati sul finire dell’estate. E magari anche questa è solo una manovra per tornare a far parlare di Giulia.

    Non che abbia bisogno di aiuto per farsi notare: la ragazza è stata sempre al centro dell’attenzione, prima per la sua gaffe su Piero Angela che ha fatto ridere tutto lo studio, poi per le sue frasi omofobe che sono state riprese in diretta da Alfonso Signorini – con il quale poi la De Lellis ha pesantemente litigato.

    Solo qualche giorno fa Giulia è stata nuovamente vittima di una gaffe, convinta che l’Africa avesse una capitale e che quest’ultima fosse l’Egitto.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne