GF Vip 2, Ignazio Moser rivela: Per me esiste solo Cecilia

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser ha passato una notte d’amore con la sua Cecilia Rodriguez. Tra i due c’è una grande passione, e a quanto pare con la lontananza delle telecamere non si è ancora spenta. Tanto che il giovane ciclista non ha dubbi: ‘Voglio solo lei’.

da , il

    GF Vip 2, Ignazio Moser rivela: Per me esiste solo Cecilia

    Ignazio Moser, dopo il Grande Fratello Vip 2, ha confessato di non poter stare senza Cecilia Rodriguez. Il giovane ciclista, eliminato lo scorso lunedì dal reality show di Canale 5, si è immediatamente tuffato tra le braccia della sua amata, che lo aspettava già da una settimana. E così, lontani dalle telecamere del Grande Fratello Vip 2, i due innamorati si sono lasciati travolgere dalla passione.

    Ignazio Moser, le dichiarazioni su Cecilia Rodriguez

    Intervistato dal quotidiano locale L’Adige, Ignazio Moser rivela i forti sentimenti che prova per Cecilia Rodriguez. Tanto che, ad una domanda sulla sua ex fidanzata Virginia Stablum ora a Uomini e Donne, il ragazzo risponde concisamente: “Non parlo di altre donne. Per me esiste solo Cecilia”.

    In effetti, dopo appena una settimana di lontananza a causa del Grande Fratello Vip 2, la coppia ha vissuto una notte magica. “Sono rimasto in hotel con Cecilia finché ho preso il treno che mi ha portato a casa” – spiega Ignazio in merito alla prima sera dopo la sua eliminazione dal reality.

    “Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme, quindi… In questi mesi è nato un sentimento più che forte, penso che si sia visto anche in televisione. La chimica che c’è tra noi non cambierà nel mondo reale”.

    Il giovane ciclista sembra convinto della solidità della sua relazione con la Rodriguez. Insieme i due riusciranno a smentire le previsioni di Alfonso Signorini, che si è dichiarato titubante sul fatto che la coppia possa arrivare a Natale?

    Anche Cecilia non ha altro per la testa se non Ignazio: qualche giorno fa ha avuto un lungo chiarimento con Francesco Monte, il quale poco dopo ha raccolto le sue cose e ha lasciato la casa in cui viveva con la sua ex fidanzata.

    A questo punto non possiamo fare a meno di chiederci quando i due innamorati andranno a convivere: “Non abbiamo programmato nulla. Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia” – svela il giovane Moser.

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto della coppia