GF Vip 2, il primo bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel confessionale

Francesco Monte è già un lontano ricordo per Cecilia Rodriguez. La bella argentina dopo aver chiuso la sua storia con l'ex tronista in diretta tv lunedì sera si è buttata subito tra le braccia di Ignazio Moser. Tra i due concorrenti è scoccato il primo bacio dietro le tende del confessionale

da , il

    GF Vip 2, il primo bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel confessionale

    Nel confessionale del Grande Fratello Vip 2 arriva il tanto atteso primo bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser! Messo un punto definitivo alla sua storia d’amore con Francesco Monte, la modella argentina è libera di vivere la sua infatuazione per il figlio del leggendario Francesco Moser. Dopo la festa di Halloween, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser si sono chiusi nel confessionale alla ricerca di un luogo appartato e lontano dalle telecamere. E dietro alla tenda rossa, ecco arrivare le prime effusioni tra i due concorrenti del reality di canale 5.

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si nascondono più: baci ed effusioni

    Proprio pochi minuti fa, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, che ormai dormono nello stesso letto, hanno iniziato la loro giornata con coccole e abbracci nascosti sotto il piumone. I due ormai non si nascondono più, nonostante la gelosia di Jeremias, e sono ufficialmente una coppia.

    Cecilia ha chiuso in diretta tv la sua relazione con Francesco Monte e ora è libera di vivere a 360 gradi il feeling con Moser.

    La consacrazione del loro legame è arrivata nella notte di Halloween, quando i due giovani si sono appartati in confessionale per stare un po’ da soli. Cecilia e Ignazio si sono intrattenuti per qualche minuto dietro la tenda rossa uscendone imbarazzati e scarmigliati. Anche se non ci sono le immagini, è praticamente certo che i due si siano scambiati il loro primo bacio “vero” , dopo quelli per gioco dei giorni scorsi.

    Cecilia Rodríguez e il bacio a Ignazio Moser nel confessionale

    “Telecamere ovunque, non stiamo mai soli…ma io vorrei”, dice Cecilia Rodríguez a Ignazio, testimoniando ancora una volta il desiderio di stare con l’ex ciclista lontano da occhi indiscreti.

    Ecco arrivare la brillante idea di “nascondersi” dietro le tende del confessionale. Celati dal tendaggio, i trascorrono svariati minuti da soli, per la prima volta e il bacio sembra essere scontato. Le immagini parlano da sole.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto della coppia