GF Vip 2, Ivana parla della sua malattia al cervello: Ho rischiato di morire

Come tutti i nominati del Grande Fratello Vip 2, anche Ivana Mrázová viene chiamata nella stanza ovale per 'tracciare' la linea della sua vita e raccontarsi senza filtri. La modella ceca svela per la prima volta di aver rischiato la vita a soli tre mesi a causa di una malattia al cervello prontamente diagnosticata e curata

da , il

    GF Vip 2, Ivana parla della sua malattia al cervello: Ho rischiato di morire

    “Ho rischiato di morire”: Ivana parla della sua malattia al cervello al Grande Fratello Vip 2 e a due settimane dalla fine del reality racconta uno dei momenti più difficili della sua vita. All’inizio della trasmissione, nessuno avrebbe puntato sulla modella ceca come papabile finalista del Grande Fratello Vip 2. Eppure la Mrázová potrebbe arrivare sul podio, “trainata” dalla sua amicizia con l’amatissima Giulia De Lellis. Nei giorni scorsi, la 25enne si è raccontata senza filtri tracciando su un foglio la linea della sua vita.

    GF Vip 2, Ivana parla della malattia al cervello

    Tra i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, Ivana Mrázová è sempre stata sulle sue e non ha mai raccontato molto di sé, almeno fino a pochi giorni fa, quando è stata chiamata dalla produzione a tracciare la linea della sua vita, come richiesto a tutti i nominati.

    La modella, nata a Vimperck, in Repubblica Ceca, nel 1992 ha confessato di aver rischiato di morire a soli tre mesi di vita. “Sono nata con un problema al cervello, la mia vita è cominciata così. Avevo 3 mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno non respiravo. Mi ha portato in ospedale e un medico bravissimo mi ha salvato la vita”, ha raccontato la giovane, che nella casa ha istaurato un rapporto speciale con la prima finalista Giulia De Lellis e con Luca Onestini, tanto che si parlava di un possibile flirt tra i due.

    Ivana poi ha svelato come, ancora grazie alla mamma, sia riuscita a sfondare nel mondo della moda.

    “A 14 anni, mia mamma ha visto su un giornale un concorso di bellezza e ha mandato le mie foto. Io non volevo fare questo lavoro, perché ho sempre vissuto in una piccola città, in campagna. Avevo paura. Se non fosse stato per lei non sarei andata a Milano e non avrei viaggiato per mezzo mondo”, ha detto l’ex valletta del Festival di Sanremo.

    GF Vip 2, Ivana e la perdita del nonno

    Un altro momento di sofferenza nella vita della 25enne è stata la morte dell’amato nonno.

    “Sono tornata a casa e hanno scoperto che mio nonno aveva il cancro. Ho sofferto tanto. Stavamo sempre con lui. Quando gli è venuta questa malattia è cambiato tutto. Quando ho perso mio nonno è stato il momento più brutto della mia vita, ero molto molto legata a lui“, ha detto Ivana non riuscendo a trattenere le lacrime.

    Lacrime di gioia, invece per la nipotina Laura, figlia della sorella Teresa, nata tre anni e mezzo fa: “È nata lo stesso giorno di mio nonno, forse l’ha mandata lui. La amo alla follia, la porto sempre nella foresta a raccogliere funghi”.