GF Vip 2, Jeremias Rodriguez in crisi: Voglio uscire dalla casa

Jeremias Rodriguez non ce la fa più e sbotta: ‘Non voglio più stare qua!’. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2 nel corso delle ultime ore ha manifestato ai suoi coinquilini il forte desiderio di lasciare il programma. Tanto da desiderare di perdere al televoto contro Veronica Angeloni.

da , il

    GF Vip 2, Jeremias Rodriguez in crisi: Voglio uscire dalla casa

    GF Vip 2, Jeremias Rodriguez in crisi: Voglio uscire dalla casa. La reclusione si fa sempre più dura, per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2. Dopo settimane all’interno delle stesse quattro mura, c’è chi inizia a dare segni di cedimento. Nelle scorse ore abbiamo visto Jeremias Rodriguez lamentarsi con i suoi compagni d’avventura, e sperare di venire eliminato al prossimo televoto per poter finalmente lasciare il programma.

    Grande Fratello Vip 2, Jeremias abbandona il reality?

    Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Jeremias Rodriguez sia pronto a lasciare la trasmissione di Canale 5. Negli ultimi giorni il ragazzo ha mostrato una profonda insoddisfazione e ha più volte confessato di essere arrivato al limite.

    A quanto pare, il problema è nato dalle tante critiche che nel corso delle settimane gli sono state rivolte. “Me ne voglio andare a fan***o, non voglio stare più qua” – ha detto ai suoi colleghi di reality. “Non ho bisogno di stare a farmi giudicare dalle persone, questo è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo”.

    In effetti, Jeremias è stato molto criticato sin dall’inizio del suo percorso all’interno della casa. Dapprima è stato accusato di essere favorito per il semplice fatto di essere il fratello di Belen Rodriguez – cosa che, a dir la verità, aveva pensato anche Cristiano Malgioglio i primi giorni di reclusione.

    In seguito il ragazzo ha mostrato di avere un carattere piuttosto difficile, tanto che la stessa Belen si è sentita in dovere di intervenire per spiegare che, seppure talvolta ha dei momenti di rabbia, non è affatto una persona violenta. Insomma, da sempre Jeremias è al centro delle polemiche, e a quanto pare inizia ad esserne infastidito.

    “Sono io, non è che mi devo nascondere dietro a un dito, poi sicuramente ci sarà un po’ di amplificazione con quello che succede qua dentro, essere rinchiuso, ma fondamentalmente non ho più voglia di stare qua dentro, di condividere cose con gente che non mi interessa”.

    Poco dopo ha proseguito il suo sfogo con Luca Onestini, Aida Yespica e Giulia De Lellis: “Non ho più voglia di divertirmi e di scherzare, non sono io. Mi inizia a fare male, non mi diverto più. Fuori sto bene, che c***o devo stare a fare qua?”.

    Jeremias, nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2, è finito in nomination assieme alla pallavolista Veronica Angeloni. Ormai il giovane è così stanco che si augura di uscire sconfitto dallo scontro con la sua rivale, per potersene così tornare a casa.

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen