GF Vip 2, l’aereo di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser

Ignazio Moser, rimasto dentro la casa del Grande Fratello Vip 2, ha iniziato a sentire la mancanza della sua Cecilia Rodriguez. La ragazza quindi ha deciso di fargli una sorpresa: alcune ore fa ha inviato un aereo sui cieli di Roma, con un messaggio dedicato al giovane ciclista.

da , il

    GF Vip 2, l’aereo di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser

    Grande sorpresa per Ignazio Moser del Grande Fratello Vip 2: la sua Cecilia Rodriguez gli ha mandato un messaggio aereo. La giovane argentina, eliminata durante la scorsa puntata del reality show di Canale 5, ha sicuramente notato il timore crescente di Ignazio Moser. Il ciclista negli ultimi giorni si è mostrato spaventato all’idea che Cecilia, uscita dalla casa, potesse incontrarsi nuovamente con Francesco Monte, il suo ex fidanzato. Ecco cosa ha fatto Chechu per tranquillizzarlo.

    Cecilia Rodriguez, il messaggio per Ignazio

    Aereo pt 1 ♥️ #gfvip #grandefratellovip2 #ignaziomoser #ceciliarodriguez @ignaziomoser @chechurodriguez_real

    A post shared by Ignazio Moser GFvip (@ignaziomoserfan) on

    Cecilia Rodriguez ha dovuto a malincuore salutare Ignazio Moser, poiché la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2 l’ha vista perdere al televoto e uscire dalla casa più spiata d’Italia. Il giovane ciclista è rimasto scosso dalla perdita della sua amata, preoccupato più che altro che lei potesse rivedere il suo ex Francesco Monte.

    La splendida argentina ha capito il disagio di Ignazio, cosi nelle scorse ore ha organizzato una sorpresa per lui. Un aereo ha sorvolato la casa del GF Vip 2, con un messaggio per il ragazzo: “Non vedo l’ora di viverti. Mi manchi Nachito” – queste le parole dirette al bel Moser.

    Qual migliore gesto per dimostrargli di non voler porre fine alla loro relazione, nata tra le quattro mura del reality? Ignazio ha reagito con grande emozione al messaggio di Cecilia: “Ivana, senti come mi batte forte il cuore” – ha detto alla sua coinquilina. “Grazie amore”.

    E poi ha aggiunto: “Questo è stato l’aereo più bello che ho ricevuto nella casa del GF Vip. Ora posso dormire di notte, Cecilia c’è”. Chissà cose ne pensa Alfonso Signorini, che qualche giorno fa ha espresso i suoi dubbi sul fatto che la storia d’amore tra i due giovani possa durare anche lontano dalle telecamere…

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl