GF Vip 2, l’attacco a Malgioglio: Predolin a rischio espulsione?

Cristiano Malgioglio, uno dei protagonisti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 2, è finito al centro delle attenzioni di alcuni suoi compagni, in particolare Marco Predolin. È stato vittima di frasi piuttosto violente, che hanno scioccato il pubblico. E in molti si chiedono se verranno presi provvedimenti, visto quello che è successo lo scorso anno.

da , il

    GF Vip 2, l’attacco a Malgioglio: Predolin a rischio espulsione?

    GF Vip 2, l’attacco a Malgioglio: Predolin a rischio espulsione? Sarà la tensione che continua a crescere, dopo due settimane di reclusione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, sarà l’aria di Tristopoli. Fatto sta che alcuni concorrenti del reality hanno esternato delle frasi davvero violente nei confronti di Cristiano Malgioglio, uno dei veri protagonisti di questa edizione.

    Marco Predolin sotto accusa al GF Vip 2

    Nelle ultime ore, sono venuti alla luce alcuni comportamenti davvero sgradevoli da parte dei concorrenti del GF Vip relegati presso la stazione di Tristopoli. In particolare Marco Predolin ha utilizzato delle espressioni molto violente nei confronti di Cristiano Malgioglio.

    Già qualche giorno fa aveva mostrato questo suo lato omofobo: “Non capisco perché vogliono per forza enfatizzare questo lato, non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali”. Ma questa volta ci è andato giù molto pesante.

    Dapprima si è rivolto a Lorenzo Flaherty: “Non ti fai schifo ad essere etero e così macho? Mettiti il rossetto e un turbante in testa” – dichiara ad alta voce, facendo riferimento neanche troppo velatamente al suo compagno d’avventura Cristiano.

    Poco più tardi: “Sarebbe bello se cinque o sei persone picchiassero Malgioglio”, e ancora: “Se il Grande Fratello Vip ci regala del rum, qua facciamo un vero casino, smontiamo tutto. Poi prendiamo Malgioglio con il suo pigiamino rosso, e facciamo come Giovanna D’Arco. Lo mettiamo sul rogo mentre canta ‘Sbucciami’”.

    Infine: “Se viene qui diventa tutto nero, compreso il ciuffo”. Frasi davvero dure, che sono state accolte con gran divertimento dai colleghi di Tristopoli. Infatti Jeremias Rodriguez ha accennato a voler prendere a pugni Cristiano, mentre Luca Onestini ha dichiarato: “Se viene qui lo impicchiamo”.

    Una vera e propria incitazione alla violenza, che ha lasciato di stucco gli utenti sui social. In molti hanno chiesto a gran voce che la redazione prenda provvedimenti, così come successo lo scorso anno.

    Durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, Clemente Russo è stato espulso per aver utilizzato espressioni violente nei confronti delle donne.

    Cristiano Malgioglio al GF Vip 2

    Restiamo in attesa di scoprire la decisione della produzione del reality, che probabilmente verrà annunciata questa sera, lunedì 25 settembre 2017, nel corso della terza puntata del GF Vip 2.

    Nel frattempo Cristiano Malgioglio, ignaro delle polemiche scatenatesi sui social, continua il suo show. Si è presentato bene, attaccando i fratelli Rodriguez, accusati di essere famosi solo per la loro celebre sorellina Belen. Poi ha avuto un pesante litigio con Serena Grandi, e infine se l’è presa con Alfonso Signorini per le sue continue battutine.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?