GF Vip 2, la confessione di Jeremias Rodriguez: Pesavo 114 chili, mangiavo per farmi male

Jeremias Rodriguez continua a mostrarsi nella casa del Grande Fratello Vip 2 senza filtri, raccontando anche i momenti più difficili della sua vita. Il fratello di Belen Rodriguez torna a parlare del suo passato e del complicato rapporto con il cibo

da , il

    GF Vip 2, la confessione di Jeremias Rodriguez: Pesavo 114 chili, mangiavo per farmi male

    “Pesavo 114 chili, mangiavo per farmi male”, Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2 parla ancora una volta con molta dignità del suo difficile passato. Il giovane argentino non ha mai nascosto di essere una persona dalle mille sfumature: dalla rabbia alla dolcezza, Jeremias Rodriguez è tutto questo e non lo nasconde.

    Jeremias Rodríguez: Pesavo 114 chili

    Jeremias parla a Lorenzo del suo passato: il video completo è nelle nostre Instagram Stories!

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Ora ha un fisico scolpito e in forma. Difficile pensare che nel passato recente Jeremias Rodriguez pesava 114 chili. E’ lui stesso a confessarlo a Lorenzo Flaherty non tralasciando dettagli sulla sua dipendenza dal cibo, sconfitta con tanta buona volontà, dieta, esercizi fisici e un intervento chirurgico, come da lui stesso rivelato qualche settimana fa.

    “A me piace tanto mangiare, mi preoccupo ma fino a un certo punto – ha detto Jeremias – Mi rende felice, che devo fare? Lo devo evitare? Basta che non torno più come una volta”.

    Io sono stato ciccione ciccione, pesavo 114 chili. Ventisei chili in più, fino ai vent’anni. Poi ho iniziato a uscire di casa e ho cambiato un po’ le cose. Io mangiavo per farmi del male. Mangiavo tutto il tempo, senza limiti”, ha poi aggiunto il giovane.

    Jeremias Rodriguez: Mangiavo per non pensare

    “Non volevo uscire, stavo davanti al computer. Poi avevo trovato un amico con la stessa problematica e lo facevamo insieme, mangiare fino a scoppiare, mangiavamo un chilo di gelato come se nulla fosse. Questa situazione è durata per un sacco di tempo. Mangiavo per farmi male, in quel momento mi aiutava a non pensare perché mangiare mi piace. Era l’unica cosa che trovavo da fare per non pensare. Ero grasso, ero tutto morbido”, ha svelato Jeremias, uno dei personaggi più controversi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip 2.

    Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2: Ora mi sono accettato

    Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo”, aveva confessato il giovane qualche settimana fa. “Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti”.

    Oggi Jeremias è in perfetta forma, conquistata dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico, di cui non ne ha specificato la natura, e grazie alla dieta ferrea e agli allenamenti quotidiani.

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen