GF Vip 2, la sorpresa per Ilary Blasi: arrivano i figli in studio

Tra i protagonisti della finalissima del Grande Fratello Vip 2 non solo il vincitore Daniele Bossari, ma anche Chanel, Cristian e Isabel. I figli di Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto un'incursione in studio per fare una sopresa alla mamma

da , il

    GF Vip 2, la sorpresa per Ilary Blasi: arrivano i figli in studio

    Tenera sorpresa per Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2: arrivano i figli in studio! La seconda edizione del reality di canale 5 ha avuto un successo incredibile, merito del cast scelto per entrare nella casa più spiata d’Italia, ma anche della spontaneità e dell’humor della conduttrice Ilary Blasi. Per ringraziare la conduttrice, la produzione ha inscenato un siparietto ad alto tasso di dolcezza: i tre figli Chanel, Cristian e Isabel entrano in studio con una “busta” speciale.

    La sorpresa di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2

    Non te lo aspettavi vero Ilary? #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Di solito è lei a fare le sorprese ai concorrenti del GF, ma questa volta è toccato a lei rimanere stupita davanti ad un ingresso inatteso.

    Nel corso della prima parte della finalissima, che ha decretato la vittoria di Daniele Bossari, la conduttrice ha ricevuto la visita inaspettata dei tre figli Cristian, 12 anni, Chanel, 10, e la piccola Isabel, nata 1 anno e mezzo fa.

    Al momento di annunciare il nome del quinto finalista, Ilary ha invitato, come di consueto, l’assistente di studio a portarle la busta con il verdetto del pubblico.

    Al posto dell’operatore, però, sono arrivati i tre piccolini. Papà Francesco, riservatissimo come sempre, è rimasto invece dietro le quinte per non rubare la scena all’amata moglie.

    Inutili i tentativi di Alfonso Signorini di portareTotti sul palco. L’ex calciatore è rimasto in disparte ad osservare con orgoglio la sua famiglia, per cui ha fatto tante rinunce.

    La Blasi poi ha letto il contenuto della busta convinta si trattasse del nome del quinto finalista tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Nella lettera invece c’è un dolce messaggio: “Mamma, per noi hai vinto tu”.

    Ilary Blasi e Francesco Totti, le foto della coppia