GF Vip 2, Luca e Ivana si sono baciati? La rivelazione di Lorenzo Flaherty

Pare proprio che davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2 stia per nascere una nuova storia d’amore. Da qualche settimana tra Luca Onestini e Ivana Mrazova abbiamo notato un certo feeling, e nelle scorse ore potrebbe essere scoppiata la passione. Ce lo rivela Lorenzo Flaherty, con una dichiarazione che ha lasciato tutti sorpresi.

da , il

    GF Vip 2, Luca e Ivana si sono baciati? La rivelazione di Lorenzo Flaherty

    Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono baciati al Grande Fratello Vip 2? Sono state le parole di Lorenzo Flaherty, uno dei coinquilini del reality show, a dare adito a ulteriori supposizioni sul flirt tra i due giovani concorrenti. Infatti Luca Onestini e Ivana da tempo si sono avvicinati, sebbene finora non avessero mai superato i confini di una tenera amicizia. Ora è nato qualcosa di più? Ecco cosa è successo all’interno della casa del GF Vip 2.

    GF Vip 2, il bacio di Luca e Ivana

    Già qualche giorno fa avevamo notato uno strano affiatamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Dopo la relazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata davanti alle telecamere, in molti avevano pensato che loro due fossero i nuovi candidati per un romantico flirt.

    E in effetti è possibile che Luca e Ivana siano andati un passo avanti nella loro conoscenza. A rivelarlo è stato Lorenzo Flaherty, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2. L’attore infatti, nelle scorse ore, si è avvicinato all’ex tronista con fare cospiratore e gli ha fatto una domanda che lo ha gettato nell’imbarazzo.

    “Vi siete baciati dietro la tenda?” – ha chiesto Lorenzo, riferendosi naturalmente ad Ivana. “Me lo ha detto lei. Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa”. Secondo Flaherty, dunque, Luca e la splendida modella si sarebbero appartati dietro la tenda del confessionale, come già fatto in precedenza proprio da Cecilia e Ignazio.

    Ma l’ex tronista ha smentito subito, ipotizzando piuttosto che Lorenzo gli stesse facendo uno scherzo. D’altronde Ivana è fidanzata, come continua a ripetere Luca. C’è un uomo che la attende al di fuori della porta rossa della casa del GF Vip 2.

    Flaherty però ha deciso di giocare l’ultima carta: “In tutte queste settimane lui non ha mandato alcun messaggio”. Forse tra i due la passione si è spenta, e quindi Luca può aspirare a qualcosa di più che non una semplice amicizia, con Ivana?

    Luca Onestini, le foto più belle