GF Vip 2, Luca Onestini a cena con Paola Caruso ma flirta con Ivana Mrazova

Dopo l'addio a Soleil Sorgé, Luca Onestini si candida a diventare il single più ambito della televisione italiana. L'ex tronista è uscito a cena con Paola Caruso, la Bonas di 'Avanti un altro' che si è dichiarata per lui dal salotto di Barbara D'Urso, ma non solo. Il 25enne starebbe flirtando anche con Ivana Mrazova, che sarebbe tornata single dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2

da , il

    GF Vip 2, Luca Onestini a cena con Paola Caruso ma flirta con Ivana Mrazova

    Luca Onestini a cena con Paola Caruso ma flirta con la sua compagna del Grande Fratello Vip 2 Ivana Mrazova! E’ appena uscito dalla casa ed è già stato preso d’assalto dalle sue fan, una in particolare. Dopo la fine della relazione con Soleil Sorgé, Luca Onestini è il single della tv italiana più ambito. Il 25enne ex tronista è uscito a cena con un gruppo di amici tra cui spuntava la Bonas di “Avanti un altro” che non ha mai nascosto di essere interessata al giovane. Luca però sembra essere distratto dalla sua “Ivanina” che sarebbe tornata single.

    Luca Onestini a cena con Paola Caruso

    Paola Caruso ha avuto finalmente la sua chance. Dopo aver dichiarato in studio a Pomeriggio 5 di aver perso la testa per Luca Onestini e avergli inviato un aereo durante la sua permanenza nella casa della Grande Fratello Vip 2 (“Luca ti amo! Ti aspetto dalla D’Urso” ndr), la Bonas ha ricevuto un invito a cena dall’ex tronista come documentato sui social e confermato dai due diretti interessati che hanno iniziato a seguirsi su Instagram.

    L’interesse della ex naufraga è autentico, come spiegato da lei stessa poco fa attraverso una Instagram Stories.

    paola caruso onestini
    FOTO | Instagram

    Leggendo attentamento lo sfogo della Caruso, non si può non notare il riferimento a una sua rivale in amore che sarebbe tornata single una volta compreso “che Luca è amato dal pubblico”. Paola si riferisce a Ivana Mrazova?

    Luca Onestini e Ivana Mrazova: flirt in corso?

    Sempre sbirciando sui social, ieri Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno fatto una diretta su Instagram durante una cena a cui hanno partecipato anche Raffaello Tonon, Aida Yespica e Geppy.

    Durante la live Instagram, la Yespica stuzzica Luca e Ivana sulla loro relazione e la reazione dei due lascia di stucco: alla parola “coppia” lei rimane in silenzio ma ammicca alla battuta mentre lui dice “silenzio” preferendo non toccare l’argomento.

    Già nella casa Luca aveva ammesso di nutrire un particolare interesse nei confronti di Ivana, ma di rispettare il fatto che lei fosse impegnata. E se Ivana fosse tornata single una volta uscita dal GF?

    Luca Onestini, le foto più belle