GF Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova: è amore?

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 sembra essere nata una nuova storia d’amore. Negli ultimi giorni Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono avvicinati molto, e adesso l’ex tronista confessa di provare dei forti sentimenti per la bella modella.

da , il

    GF Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova: è amore?

    GF Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova: è amore? Non è certo insolito che all’interno delle mura del Grande Fratello Vip 2 nascano dei nuovi flirt. D’altronde, i ragazzi sono costretti da settimane a rimanere chiusi in poche stanze, davanti alle telecamere, 24 ore al giorno. E dopo la relazione passionale nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sembra essere arrivato il turno di un’altra splendida coppia. Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova: ma i due sono davvero innamorati?

    GF Vip 2, la confessione di Luca Onestini

    La passione esplosa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha sicuramente lasciato il segno, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Negli scorsi giorni abbiamo visto Luca Onestini sempre più vicino alla bella Ivana Mrazova, e il pubblico inizia a sospettare che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

    L’ex tronista sembra aver messo da parte la delusione per la fine della sua relazione con Soleil Sorgè. Da qualche tempo è infatti concentrato sulla coinquilina Ivana, con la quale si lascia andare a tenerezze e giochini innocenti.

    Ma lontano dagli occhi di lei, nel confessionale, Luca si è finalmente aperto e ha rivelato cosa prova davvero: “Io sto legando moltissimo con lei adesso e fino a poco tempo fa non era così, la vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose su di lei.

    E’ una persona con la quale sto bene e quindi mi farebbe piacere andare avanti. Incomincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Lei rimane sempre veramente bella. Vediamo”. Non lasciano alcun dubbio, le parole di Luca: prova forti sentimenti nei confronti di Ivana.

    Ma la modella è fidanzata con Alessandro Allevato, imprenditore. L’uomo la sta aspettando fuori dalla casa del GF Vip 2, e probabilmente non apprezza affatto le delicate avances dell’ex tronista nei confronti della sua Ivana.