GF Vip 2, Luca Onestini rivela: Non sono ancora fidanzato con Ivana

Dentro la casa del Grande Fratello Vip 2 è nato un grande feeling tra Luca Onestini e la bella Ivana Mrazova. Ma lei fuori aveva un fidanzato in attesa, e per questo motivo l’ex tronista non è mai andato oltre una splendida amicizia. Ma la speranza è l’ultima a morire: ecco la confessione di Luca a Mattino Cinque.

da , il

    GF Vip 2, Luca Onestini rivela: Non sono ancora fidanzato con Ivana

    Luca Onestini del GF Vip 2 lascia una dichiarazione shock: “Non sono fidanzato con Ivana, al momento”. Una frase che lascia aperte molte possibilità, e i fan dell’ex tronista sperano in un lieto fine. Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è infatti nata una bellissima amicizia, che forse avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più. Ma la modella aveva confessato di essere già fidanzata, cosa che ha impedito a Luca di farle delle avances. E se adesso la situazione fosse cambiata?

    GF Vip 2, Luca Onestini e la confessione su Ivana

    Ospite a Mattino Cinque, il giovane Luca Onestini ha rilasciato alcune affermazioni che hanno suscitato grande clamore sui social network. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, che si è classificato al secondo posto dietro Daniele Bossari, ha confessato i suoi sentimenti per la bella Ivana Mrazova.

    “Non stiamo insieme. Al momento” – così Luca esordisce davanti ai microfoni di Federica Panicucci. Con un po’ di imbarazzo, il ragazzo fa chiaramente intendere che non avrebbe dispiacere nel confermare finalmente i tanti gossip che lo vedono fidanzato con Ivana.

    “La speranza è l’ultima a morire, vediamo un po’ che succede. Ci siamo conosciuti nella casa del GF Vip 2, non c’è mai stato assolutamente niente, solo amicizia. Ivana aveva un ragazzo fuori. Non so se ci sia ancora, da quello che ho sentito sui social forse non è più così” – spiega l’ex tronista, facendo riferimento alle indiscrezioni che parlano della fine della storia d’amore tra la bella Mrazova e il suo fidanzato.

    “La stima nei suoi confronti è grande, mi piace come è dentro, pulita, sincera, trasparente. Nel mio cuore grande di spazio ce n’è ed è pronto ad accogliere… La voglia di innamorarsi c’è, vediamo”. Insomma, i sentimenti di Luca sono fin troppo chiari, ora non resta che attendere la risposta di Ivana.

    Luca Onestini, le foto più belle