GF Vip 2, mamma Veronica difende la figlia Cecilia Rodriguez

Nelle ultime settimane la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2, ha suscitato molto clamore. Sono tante le critiche scagliate contro la giovane argentina, e sua mamma Veronica ha deciso di prendere in mano la situazione e difenderla a spada tratta.

da , il

    GF Vip 2, mamma Veronica difende la figlia Cecilia Rodriguez

    GF Vip 2, mamma Veronica difende la figlia Cecilia Rodriguez dalle tante accuse che, in questi ultimi giorni, continuano a circolare sul web. La ragazza ha lasciato tutti di stucco quando ha deciso di mollare il suo ex fidanzato Francesco Monte. Poco dopo l’accaduto, Cecilia si è tuffata tra le braccia di Ignazio Moser, per il quale già da diverso tempo aveva rivelato di provare dei sentimenti. La situazione non è piaciuta al pubblico del Grande Fratello Vip 2, che l’ha molto criticata. Ora sua madre ha deciso di intervenire, svelando un suo segreto.

    GF Vip 2, mamma Veronica svela un segreto

    Hasta el infinito y más allá! Los amo siempre! Amor incondicional! limpitos! ❤️

    A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

    Dopo aver lasciato il fidanzato in diretta, Cecilia Rodriguez non ha perso tempo e si è gettata a capofitto nella sua nuova relazione con Ignazio Moser. La cosa non è andata giù a molti telespettatori, che sul web l’hanno accusata di non aver alcun rispetto per Francesco Monte.

    Sua madre, Veronica Cozzani, non è felice di vedere Cecilia sommersa dalle critiche, così ha deciso di rispondere per le rime a coloro che la insultano. Sul suo profilo Instagram la donna ha commentato, in risposta ad alcune pesanti affermazioni di un suo follower, svelando un segreto del suo passato.

    Anche lei, più di 30 anni fa, ha vissuto una situazione molto simile a quella della figlia, quando ha mollato all’altare l’uomo che stava per sposare per quello che si è rivelato essere il padre dei suoi tre figli Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez.

    Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… Io sono con lui sa… Da 34 anni è mio marito!” – ha spiegato Veronica, facendo riferimento a Gustavo Rodriguez.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl