GF Vip 2, Marco Predolin e il gesto a Carmen Di Pietro: è polemica

È finito di nuovo al centro della bufera, Marco Predolin. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2, dopo essere stato pesantemente criticato dal pubblico a causa di alcune frasi omofobe, questa volta commette un gesto che non è passato inosservato.

da , il

    GF Vip 2, Marco Predolin e il gesto a Carmen Di Pietro: è polemica

    GF Vip 2, Marco Predolin e il gesto a Carmen Di Pietro: è polemica. Ancora una volta, il Grande Fratello Vip 2 ci regala momenti di vero trash. Al centro dell’attenzione c’è Marco Predolin, uno dei concorrenti più criticati di questa edizione del reality. Durante un gioco all’interno della casa, ha infatti esagerato finendo con il palpeggiare Carmen Di Pietro. Ecco che cosa è successo.

    GF Vip 2, Marco Predolin e la palpatina

    Si può fare tutto al #GFVIP.

    A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

    Spesso i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 si trovano a doversi fronteggiare con delle sfide ardue, ma anche molto divertenti. Talvolta però ciò che viene fuori da queste competizioni ci lascia con l’amaro in bocca.

    Il pubblico ha tanto criticato Cecilia Rodriguez per la sua doccia bollente, proprio al termine di una prova. Ma questa volta è successo ben di peggio. I coinquilini sono stati sottoposti alla sfida del calco in gesso.

    Marco Predolin stava dando una mano a Carmen Di Pietro, che prima si è dovuta cospargere di olio e poi si è lasciata fare il suo calco. L’uomo, aiutandola a spalmare l’olio sul suo corpo, ne ha approfittato per far scivolare le sue mani verso il basso, palpeggiandole le parti intime.

    La showgirl era palesemente in imbarazzo, mentre gli altri concorrenti hanno assistito alla scenetta sorridendo. Immediata la reazione del pubblico: c’è chi si indigna per il comportamento di Predolin e chiede un immediato provvedimento, e c’è chi addirittura arriva a parlare di violenza.

    Grande Fratello Vip 2, le frasi omofobe di Marco Predolin

    Solo qualche giorno fa Marco Predolin aveva scatenato una bufera a causa di alcune sue frasi omofobe. “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali” – aveva detto facendo riferimento a Cristiano Malgioglio. E proprio contro il cantante aveva sfogato tutta la sua rabbia.

    “Sarebbe bello se cinque o sei persone picchiassero Malgioglio. Se il Grande Fratello Vip ci regala del rum, qua facciamo un vero casino, smontiamo tutto. Poi prendiamo Malgioglio con il suo pigiamino rosso, e facciamo come Giovanna D’Arco. Lo mettiamo sul rogo mentre canta ‘Sbucciami’”. Sono tantissimi i telespettatori che ritengono degno di reprimenda un comportamento del genere.

    Per alcuni, Predolin dovrebbe essere addirittura espulso dalla casa del Grande Fratello Vip 2. D’altronde, lo scorso anno Clemente Russo è stato costretto ad abbandonare il reality per aver pronunciato frasi che inneggiavano alla violenza sulle donne.

    Qualche giorno dopo, infine, ne ha combinata un’altra. Ha proposto ai suoi coinquilini di fare un ‘simpatico scherzetto’ a Daniele Bossari: mettere della farina nelle sue polpette per vedere se è davvero celiaco. Per fortuna i suoi compagni si sono rifiutati di arrivare a tanto!

    Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip 2: le foto della concorrente

    Dolcetto o scherzetto?