GF Vip 2, nuova gaffe di Giulia De Lellis: I bidelli sono tutti handicappati

Giulia De Lellis, la prima finalista del Grande Fratello Vip 2, ha mostrato in queste settimane di essere una ragazza simpatica e alla mano, ma si è fatta notare dai telespettatori anche per le sue continue gaffe. L’ultima risale solo a poche ore fa, quando ha fatto riferimento ai bidelli chiamandoli ‘handicappati’.

da , il

    GF Vip 2, nuova gaffe di Giulia De Lellis: I bidelli sono tutti handicappati

    Giulia De Lellis, protagonista del Grande Fratello Vip 2, commette una nuova gaffe. “Sono tutti handicappati” – con queste parole lascia a bocca aperta non solo i coinquilini, ma anche i telespettatori che la seguono da casa. Ma che cosa ha combinato la bella Giulia De Lellis? Non è infatti la prima volta che la ragazza si lascia andare a parole pesanti nei confronti di alcune persone. Per questo motivo già in passato è stata ripresa da Alfonso Signorini, e qualcuno ha parlato persino di espulsione.

    GF Vip 2, Giulia De Lellis e la sua nuova gaffe

    Non è nuova a figure di questo tipo: Giulia De Lellis ha iniziato a commettere gaffe sin dal primo momento in cui è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2. La più clamorosa è sicuramente la frase omofoba che l’ha portata a scatenare una polemica social quasi infinita.

    Proprio per colpa delle sue parole, la De Lellis ha litigato pesantemente con Alfonso Signorini, in più di un’occasione. Questa volta però la fidanzata di Andrea Damante non ha commesso errori che possano scatenare le ire della comunità Lgbt.

    La ragazza stava infatti parlando con Luca Onestini dei bidelli, i collaboratori scolastici addetti alla pulizia dei locali. Giulia ha raccontato una sua esperienza alquanto particolare: “Il mio bidello si era innamorato di un’insegnante di sostegno, anche lei sordomuta. Ma è scoppiato un casino perché lui era già sposato, sempre con una donna sordomuta”.

    L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto colpito da questa storiella, e ha replicato “Ma erano tutti sordomuti?”. Ricevuta conferma dall’esperta di tendenze, il ragazzo ha proseguito: “No dai, la discussione tra sordomuti no”. A questo punto Giulia non ha saputo mettere un freno alle sue parole.

    “Di solito i bidelli sono tutti handicappati” – ha infatti spiegato ad un incredulo Luca. Una dichiarazione piuttosto forte, che ha mandato su tutte le furie i telespettatori che hanno seguito la conversazione in diretta.

    Giulia De Lellis, le foto più belle dell'influencer