GF Vip 2, nuova gaffe di Giulia De Lellis: scambia i Beatles per i Green Day

La concorrente più amata dal pubblico di questa edizione del Grande Fratello Vip 2, che a detta di molti potrebbe anche vincere, continua a inanellare una gaffe dietro l'altra: questa volta Giulia De Lellis non riconosce i Beatles e li confonde con i Green Day

da , il

    GF Vip 2, nuova gaffe di Giulia De Lellis: scambia i Beatles per i Green Day

    Giulia De Lellis scambia i Beatles per i Green Day e verrà ricordata come concorrente del Grande Fratello Vip 2 ad aver inanellato una gaffe dietro l’altra. Dopo aver ammesso di non andare molto d’accordo con la geografia ma nemmeno con la storia e l’attualità, questa volta Giulia De Lellis mostra le sue lacune anche in ambito musicale. Durante una cena a tema anni ’60, la fidanzata di Damante non riconosce le canzoni trasmesse dal GF e scambia i Beatles per i Green Day.

    Giulia De Lellis e la gaffe sui Beatles

    Alla finale mancano davvero pochi giorni e i fan del Grande Fratello Vip 2 incominciano già a sentire la mancanza dei loro cari amici vip. Anche le gaffe di Giulia De Lellis a cui ormai siamo affezionati ci mancheranno un po’.

    Dopo aver detto che la capitale dell’Egitto è Sharm El Sheik o che la Tour Eiffel è stata inaugurata solo un paio di anni fa, senza dimenticare la battuta sui bidelli, l’ex corteggiatrice ha regalato una perla su uno dei gruppi più celebri e leggendari del mondo della musica.

    Durante una cena a base di birra e pizza nella Flower SPA, il Grande Fratello Vip ha tenuto compagnia ai ragazzi con un po’ di sottofondo musicale che potesse ricordare gli anni sessanta.

    Tra le tante canzoni trasmesse, anche “Lucy In The Sky With Diamonds” dei Beatles. Daniele Bossari deliziato dal brano ha subito stuzzicato i suoi coinquilini chiedendo agli altri di indovinare chi fossero.

    Giulia De Lellis ha risposto “Green Day” al contrario di Luca Onestini che ha invece riconosciuto la band di Liverpool. “Sono i Beatles, impossibile non riconoscerli.”

    “Scusatemi, ma io sono piccola”, si è giustificata l’influencer che aveva scambiato Marcella Bella per Mina.

    Il popolo del web si è scagliato contro la De Lellis per l’ennesima brutta figura di “cultura generale” fatta dalla giovane in diretta tv.

    Giulia De Lellis, le foto più belle dell'influencer