GF Vip 2, pace fatta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: lui la rassicura su Andrea Damante

Nelle prime puntate del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis e Alfonso Signorini si sono scontrati in più di un'occasione. Ieri sera i due hanno deciso di sotterrare l'ascia di guerra dimostrando disponibili e gentili uno nei confronti dell'altra. A un passo dalla finale è scoppiata la pace tra l'opinionista e l'influencer

da , il

    GF Vip 2, pace fatta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: lui la rassicura su Andrea Damante

    Pace fatta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2. Se ne sono dette di tutti i colori e il loro rapporto sembrava terribilmente compromesso. Invece ecco arrivare il colpo di scena: il direttore di Chi e l’influencer sembrano essersi buttati alle spalle gli screzi e le incomprensioni e sono pronti a godersi in serenità la finalissima del Grande Fratello Vip 2 che potrebbe vedere proprio Giulia De Lellis come trionfatrice.

    Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: il brindisi che sancisce la pace

    E vissero per sempre felici e contenti. #giuliadelellis #meraviglia #tu #GFvip2 #GDL #speciale #joy #alfosignorini #pacefatta

    A post shared by Team Ufficiale Dei Damellis™▪️ (@damellis.team) on

    Già due puntate fa, quando Giulia De Lellis è stata decretata prima finalista del GF Vip 2 era andato in scena un inizio di riavvicinamento tra Signorini e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

    La spalla di Ilary Blasi si era dimostrato davvero felice del traguardo raggiunto dalla giovane, nonostante le liti tra i due durante le prime puntate del reality.

    Alla fine della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, l’opinionista è entrato nella casa di Cinecittà insieme alla conduttrice Ilary Blasi. È stata l’occasione per un brindisi che di fatto ha sancito la pace tra il direttore del settimanale Chi e la fidanzata di Andrea Damante, complice un bicchiere di spumante “condiviso”.

    “Adesso Giulia beve dal mio bicchiere”, ha detto Alfonso provocando Giulia riferendosi alle frasi omofobe che avevano scatenato l’alterco tra i due. La De Lellis accetta l’invito chiudendo così una volta per tutte i conti lasciati in sospeso.

    Giulia De Lellis interroga Signorini sul comportamento di Andrea Damante

    L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha colto l’occasione per chiedere al giornalista se avesse tenuto d’occhio Damante in questo periodo di lontananza forzata.

    “Devi stare stra-tranquilla, perché i miei fotografi gli sono alle calcagna e lui, che fa un sacco di serate, non ha mai… veramente, altrimenti, figurati. Lo seguono fino all’hotel, lui è stato bravissimo. Stai tranquilla”, ha risposto il giornalista dimostrandosi molto disponibile con la giovane. “Devi essere felice di avere un ragazzo bello come il sole e che si vede che ti ama”.

    Giulia De Lellis, le foto più belle dell'influencer