GF Vip 2, Raffaello Tonon e la frase choc contro Giulia De Lellis: rischia la squalifica?

Anche Raffaello Tonon, nuovo entrato nella casa de Grande Fratello Vip 2, rischia di essere espulso dal gioco. Il concorrente, infatti, ha pronunciato una frase molto violenta diretta a Giulia De Lellis, e i telespettatori hanno immediatamente chiesto che la redazione prenda provvedimenti.

da , il

    GF Vip 2, Raffaello Tonon e la frase choc contro Giulia De Lellis: rischia la squalifica?

    GF Vip 2, Raffaello Tonon e la frase choc contro Giulia De Lellis: rischia la squalifica? Nel corso di questa settimana, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 stanno volando scintille. I concorrenti iniziano a sentire il peso della reclusione, ma a quanto pare anche gli ultimi arrivati stanno già mostrando i primi segni di cedimento. Questa volta è Raffaello Tonon ad averla combinata grossa, tanto da rischiare l’espulsione.

    Grande Fratello Vip 2, cosa ha detto Raffaello Tonon?

    All’interno della casa del GF Vip 2 sono vietate le bestemmie – come ben sanno Marco Predolin e Gianluca Impastato, entrambi eliminati per aver imprecato davanti alle telecamere – e le frasi che contengono riferimenti alla violenza.

    Raffaello Tonon, una delle new entry del reality show, ha già mostrato di avere un bel caratterino. Nelle scorse ore però ha esagerato, suscitando grande clamore tra il pubblico. Lui e Cristiano Malgioglio, ieri notte, stavano commentando la diatriba tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini.

    La concorrente e l’opinionista si sono scontrati in diretta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2, sollevando un polverone sul web. Raffaello e Cristiano concordano sul fatto che Giulia non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo.

    “Siamo in un contesto di lavoro, Signorini è un tuo superiore e non ti puoi rivolgere a lui in quel modo, dandogli dello stupido” – ha esordito Tonon. Il quale, però, ha proseguito con una frase shock: “Sei stata fortunata che di là non c’ero io. Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni”.

    GF Vip 2, rischio espulsione per Raffaello Tonon

    IMG_4162
    FOTO | Instagram stories

    Queste durissime parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Andrea Damante, il fidanzato di Giulia, ha pubblicato tra le sue Instagram stories un’immagine che chiarisce il suo pensiero in merito alla questione: “No alla violenza. Anche meno ripeto”.

    Sui social inoltre i fan di Giulia De Lellis chiedono che la redazione prenda provvedimenti contro Raffaello, colpevole di aver pronunciato una frase che trasuda violenza. In particolare, il pubblico vuole la squalifica di Tonon, per violenza verbale.

    Proprio come successe lo scorso anno a Clemente Russo. Il pugile, nel corso della prima edizione del GF Vip, è stato espulso per aver utilizzato espressioni particolarmente violente nei confronti delle donne. Dobbiamo però attendere la prossima puntata del reality per scoprire la decisione della produzione.

    Grande Fratello Vip 2, tutti contro Giulia De Lellis

    Intanto, all’interno della casa Giulia De Lellis continua ad attirare inimicizie. Sono in molti coloro che la giudicano ignorante e arrogante, come ad esempio Aida Yespica: “Se non fosse tra i preferiti sarebbe in nomination” – ha rivelato la showgirl.

    La giovane fidanzata di Andrea Damante continua inoltre a collezionare brutte figure. Sin dai primi momenti all’interno della casa, ha fatto gaffe su gaffe: prima quella su Piero Angela, poi quella sulla capitale dell’Africa. Due giorni fa, infine, ha scambiato Marcella Bella per Mina.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti