GF Vip 2, Raffaello Tonon in lacrime racconta la sua drammatica storia

Raffaello Tonon, dimenticando le telecamere del Grande Fratello Vip 2, si è sfogato con i suoi coinquilini raccontando loro la difficile storia della sua infanzia. Un rapporto strano con sua madre, e ancor peggio con il padre: Tonon si è sciolto in lacrime ripensando alla sua più tenera età.

da , il

    GF Vip 2, Raffaello Tonon in lacrime racconta la sua drammatica storia

    Al GF Vip 2, è tempo di confessioni: Raffaello Tonon ha raccontato, tra le lacrime, la sua infanzia. Con il passare dei giorni, si è stretto sempre più il legame tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2, tanto che alcuni di loro hanno deciso di lasciarsi andare a confessioni anche molto forti, rivelando le loro storie e i piccoli e grandi traumi che hanno costellato la loro vita. Anche Raffaello alla fine ha compiuto questo passo, e nelle sue parole abbiamo potuto sentire l’amarezza per il rapporto che ha avuto con i suoi genitori.

    Raffaello Tonon: “Sono stato un figlio amato male”

    In giardino, davanti a Giulia De Lellis e Ignazio Moser, Raffaello Tonon ha deciso di parlare della sua infanzia. “Sono il frutto di persone che non sono state in grado di fare i genitori” – ha confessato. Per sua madre, l’opinionista ha avuto parole molto forti.

    La stimo come donna, ma meno come mamma. Sui fondamentali non c’è stata, non c’è. Lei è una donna che ha un mondo interiore meraviglioso, altrimenti si sarebbe impiccata perché ha fatto tanti errori, non ne ha imbroccata una” – ha rivelato Tonon, ormai con le lacrime agli occhi.

    Ed è per questo motivo che oggi Raffaello sente di avere problemi irrisolti con la sua stessa persona. “Sono stato amato, ma amato male. Ho sorriso alla vita più di quanto la vita abbia sorriso a me”. Ma la sua storia non finisce certo qui.

    Le parole più dure sono riservate a suo padre, quello che Tonon descrive come un “pezzo di carne con gli occhi”. Il papà di Raffaello è un uomo che non ha mai amato sua moglie, ma che aveva bisogno di una famiglia per sentirsi soddisfatto.

    “Lui l’ho completamente rimosso dalla vita e sarà così per sempre” – è esploso l’opinionista. E ringrazia sua madre, per tutto quello che è riuscita a dargli nonostante la situazione in cui fosse costretta a vivere.

    Raffaello Tonon rifatto? Le foto di ieri e di oggi