GF Vip 2, Sara Battisti sul bacio tra Jeremias e Aida

Jeremias Rodriguez pare avere un flirt con la bella Aida Yespica, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. A poche ore dall’ultima diretta del reality show, arrivano le dichiarazioni pungenti della sua ex fidanzata, Sara Battisti: ecco che cosa ha rivelato la ragazza.

da , il

    GF Vip 2, Sara Battisti sul bacio tra Jeremias e Aida

    GF Vip 2, Sara Battisti sul bacio tra Jeremias e Aida. Continuano le polemiche sul web per quello che sta accadendo nella casa più spiata d’Italia. Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è infatti riuscita a scaldare gli animi di tutti i telespettatori. Stavolta, al centro del mirino ci sono Jeremias Rodriguez e la splendida Aida Yespica. Tra i due pare ci sia un flirt, e nelle ultime ore è intervenuta Sara Battisti, la ex fidanzata dell’argentino.

    GF Vip 2, le parole di Sara Battisti

    I silenzi valgono più di mille parole❤️ #valori#semprealti @diabosik #buongiorno

    A post shared by Sara Battisti (@sara_battisti) on

    Jeremias Rodriguez, uno dei concorrenti più seguiti del Grande Fratello Vip 2, è stato legato a Sara Battisti per un anno. La loro storia si è conclusa un paio di mesi prima dell’inizio della sua esperienza nel reality show di Canale 5, forse proprio per questo motivo.

    La ragazza non ha mai fatto cenno della sua relazione con Jeremias, fino a poche ore fa. Da quando però l’affascinante argentino ha messo in piedi un flirt con Aida Yespica, ha ricevuto numerose richieste di chiarimenti. Sara non ha potuto quindi esimersi dal commentare l’accaduto.

    sara battisti commento
    FOTO | Instagram

    “Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere… Ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli… Non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza…

    La domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è sì non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… Non mi dilungo… Potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona!”.

    Dopo questo lungo sfogo, diretto evidentemente a Jeremias e ad Aida, la ragazza è tornata a chiudersi nel suo silenzio. Ma è evidente che ancora prova forti sentimenti per il suo ex fidanzato.

    GF Vip 2, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica

    Intanto, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, continua lo show dei fratelli Rodriguez. Se fino a qualche giorno fa non si faceva altro che parlare di Cecilia e del suo nuovo amore per Ignazio Moser, adesso l’attenzione si concentra su Jeremias e sul suo presunto flirt con Aida Yespica.

    Pare che i due si siano baciati, nascosti dalle tende del confessionale, sebbene non ci sia prova che ciò sia accaduto davvero. Di sicuro però continua ad esserci un feeling speciale, tra Aida e Jeremias.

    La bella showgirl, intanto, è stata mollata in diretta dal suo fidanzato Geppy Lama, ma lei non si è lasciata demoralizzare: “Siamo stati solo due mesi insieme. Sono più i giorni che ho trascorso in questa casa che quelli in cui ci siamo visti”.

    Jeremias Rodriguez e Sara Battisti, le foto della coppia