GF Vip 2, scoppia la passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella suite

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riescono a controllare la forte passione che li sta travolgendo ogni giorno di più. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 2 ieri notte si sono lasciati andare ad una notte bollente nella suite nascosti dal piumone. Ma i movimenti e i suoni erano fin troppo chiari

da , il

    GF Vip 2, scoppia la passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella suite

    GF Vip 2, scoppia la passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella suite! Ormai non ci sono più freni che tengano: la sorella di Belen e il figlio di Francesco Moser non riescono ad arginare il loro feeling e non si nascondono più. Baci, abbracci e carezze a ogni minuto della giornata però non sono bastati ai due innamorati. Nella notte, infatti, tra Cecilia Rodríguez e Ignazio, complice la privacy della suite è arrivato il loro primo rapporto.

    Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser nella suite: notte di passione

    Lunedì scorso Cecilia Rodríguez era ancora la fidanzata di Francesco Monte, nonostante i dubbi sulla loro relazione che da giorni frullavano nella testa della modella argentina.

    Durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2, Cecilia ha dato il benservito al compagno in diretta, e subito dopo si è sentita libera di vivere la sua infatuazione per il bel Moser.

    Sono arrivati i primi baci e le prime confessioni della Rodríguez, che si è detta felice e libera dopo l’addio all’ex tronista.

    A dimostrazione della sua gioia, ieri sera la 27enne si è lasciata andare ad una notte di passione con l’ex ciclista sotto il piumone nella suite che Raffaello Tonon ha deciso di regalare loro. I movimenti, seppur nascosti dalle coperte, sono però chiari: Cecilia e Ignazio hanno fatto l’amore nella casa del Grande Fratello Vip 2.

    E se in un primo momento la coppia era tranquilla a letto, dopo qualche minuto il clima si è “surriscaldato”, tanto che chi ha visto la scena in diretta e ha postato prontamente il video sui social ha parlato di “urla e i gemiti” imbarazzanti.

    Cosa penserà Francesco Monte di queste immagini? Per fortuna può consolarsi con l’ingaggio all’Isola dei Famosi 2018