GF Vip 2: Simona Izzo chiede di uscire dalla casa

L’atmosfera si fa sempre più tesa, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, e la mancanza dei propri famigliari inizia ad essere pesante. Simona Izzo, in particolare, continua a lamentarsi e si è lasciata sfuggire una dichiarazione shock: vuole uscire in anticipo dal reality show!

da , il

    GF Vip 2: Simona Izzo chiede di uscire dalla casa

    GF Vip 2: Simona Izzo chiede di uscire dalla casa. Non ce la fa proprio più, Simona Izzo. La nostalgia di un ambiente famigliare e, soprattutto, di suo marito Ricky Tognazzi si fa sempre più forte. Per questo motivo la regista ha deciso di chiedere al Grande Fratello Vip 2 di poter uscire dalla casa con largo anticipo rispetto alla fine della trasmissione.

    Simona Izzo vuole lasciare il Grande Fratello Vip 2

    Che già non fosse molto simpatica agli altri concorrenti lo sapevamo. Ma adesso Simona Izzo ha capito di non voler più rimanere nella casa del Grande Fratello Vip 2. Il motivo? Ha bisogno di tornare da suo marito Ricky Tognazzi, di cui sente fortissima la mancanza.

    Sono accadute molte cose durante la diretta della quarta puntata del reality show, andata in onda ieri sera – lunedì 2 ottobre 2017. Oltre al colpo di scena che ha riguardato l’espulsione di Marco Predolin e l’uscita di Carmen Di Pietro mediante televoto del pubblico, c’è la sorpresa dei due nuovi nominati.

    A rischiare la fine di quest’avventura sono Lorenzo Flaherty e proprio Simona Izzo. La quale, però, non sembra turbata da questo avvenimento. Anzi, pare proprio intenzionata a lasciare la trasmissione il prima possibile!

    Lo ha rivelato lei stessa verso il termine della puntata, quando in un momento di relax con i suoi coinquilini si è lasciata sfuggire una frase rivelatrice. “Un’altra settimana qui… Il 6 ottobre Ricky inizia le riprese in Bulgaria per il suo nuovo film. Quasi quasi chiedo al GF di uscire prima”.

    Davanti alle occhiate stupite dei suoi compagni, la Izzo incalza: “Volevo già uscire. Ho la valigia pronta per raggiungerlo. Avevo già pensato a tutto. Me ne vado prima”. La perplessità degli altri concorrenti è evidente, soprattutto in riferimento alla possibilità che ci sia una penale da pagare per lasciare la casa.

    Simona non ne è affatto convinta: “Penale? Ma no! Se lo chiedo al GF non credo. Devo uscire e andare da mio marito, l’avevo già deciso” – prosegue imperterrita la regista.

    Ma resta da capire in che modo voglia mettere fine a quest’avventura. Chiederà davvero alla produzione di uscire in anticipo, o aspetterà la prossima puntata per scoprire se il pubblico ha deciso di eliminarla mediante il televoto?

    Simona Izzo ha cambiato idea?

    In realtà, la volontà della regista non sembra essere così chiara. Se ieri sera si era mostrata convinta nel voler abbandonare il reality, questa mattina stava già valutando le probabilità di battere Flaherty al televoto. Poi, dopo pranzo, ha confuso ancora di più le idee degli altri concorrenti.

    Simona ha infatti confessato a Cristiano Malgioglio di non voler più lasciare la casa, perché non ritiene giusto sottrarsi alla competizione. Insomma, dobbiamo aspettare i prossimi giorni per capire quali sono le sue intenzioni.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?