GF Vip 2, Soleil Sorgè su Luca Onestini: Non gli ho mai mancato di rispetto

Prima del triangolo Francesco Monte-Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2 è andato in scena l'affaire Luca Onestini-Soleil Sorgè-Marco Cartasegna. La modella italo-americana torna a parlare dell'addio in diretta tv all'ex tronista ribadendo di non averlo tradito

da , il

    GF Vip 2, Soleil Sorgè su Luca Onestini: Non gli ho mai mancato di rispetto

    “Non gli ho mai mancato di rispetto”: Soleil Sorgè torna a parlare dell’addio a Luca Onestini in diretta al Grande Fratello Vip 2 ribadendo ancora una volta di aver intrapreso una relazione con Marco Cartasegna solo dopo aver lasciato l’ex tronista bolognese. Nonostante sia passato un mese dalla rottura mediatica tra Soleil Sorgè e Luca Onestini, gli attacchi social alla ex corteggiatrice non si arrestano, tanto da portare la modella a dire la sua una volta per tutte.

    Soleil Sorgè: Non ho tradito Luca Onestini

    Ora non si fa altro che parlare dell’addio di Cecilia Rodríguez a Francesco Monte in diretta tv, ma i primi a lasciarsi davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2 sono stati Soleil Sorgè e Luca Onestini.

    La modella dopo aver detto addio al fidanzato dagli studi televisivi ha iniziato a non nascondersi più e a pubblicare sui social gli scatti della sua love story nuova di pacca con l’ex tronista Marco Cartasegna: meno di un mese fa è arrivato il tanto atteso bacio tra i due a sancire la loro unione.

    Molte fan di Onestini, che lo vedrebbero bene tra le braccia di Ivana, continuano a prendere di mira la Sorgè, colpevole di aver tradito il 25enne bolognese, che, una volta per tutte ha deciso di mettere i puntini sulle i.

    “Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto“, ha risposto Soleil a un commento su Instagram, prima di specificare che non ha nulla di cui vergognarsi o di cui chiedere scusa.

    “Per cosa? Per aver messo fine ad un rapporto? O per essermi lasciata guidare dal cuore? Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo”, ha concluso la giovane riferendosi al fratello di Onestini, il primo a scagliarsi contro di lei e a parlare del suo feeling con Cartasegna.

    Soleil Sorgè, le foto della modella