GF Vip 2, stasera Valeria Marini entrerà nella casa

Grandi sorprese in arrivo per tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip 2: nel corso della diretta di questa sera, avremo modo di vedere la splendida Valeria Marini fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Quale sarà il suo ruolo all’interno del reality?

da , il

    GF Vip 2, stasera Valeria Marini entrerà nella casa

    GF Vip 2, stasera Valeria Marini entrerà nella casa. Ogni settimana inizia col botto, grazie alla consueta puntata del lunedì sera dedicata al Grande Fratello Vip 2. E anche oggi ci attende una grande novità: pare infatti che in studio stia per tornare Francesco Monte, e che la casa stia per ospitare nientemeno che Valeria Marini. La showgirl ha già partecipato alla scorsa edizione del reality, e farà una grande sorpresa ai concorrenti di quest’anno.

    Grande Fratello Vip 2, la sorpresa di Valeria Marini

    Le prime indiscrezioni sulla puntata di questa sera, lunedì 6 novembre 2017, del Grande Fratello Vip 2 non lasciano adito ad alcun dubbio: sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. Tra le inevitabili tensioni dovute alla lunga reclusione e le passioni che nel frattempo sono scoppiate tra i concorrenti, la casa accoglierà un ospite speciale.

    Si tratta di Valeria Marini, la showgirl che lo scorso anno ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Pur non avendo ottenuto la vittoria, la donna aveva conquistato buona parte del pubblico con il suo carisma e la sua simpatia.

    Che cosa la spinge a tornare davanti alle telecamere del reality show di Canale 5? Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo al GF Vip 2, ma di sicuro susciterà grande scalpore tra i nuovi inquilini della trasmissione. D’altronde la Marini non è certo lontana dalle vicende dei concorrenti di questa edizione.

    Ha infatti partecipato più volte a Casa Signorini, lo show condotto da Alfonso Signorini che ha spesso trattato l’argomento nel corso delle puntate. Inoltre la stessa Valeria ha confessato di recente di seguire con attenzione ciò che accade nel reality.

    GF Vip 2, il ritorno di Francesco Monte

    Ma stasera non sarà solo Valeria Marini a tenere banco al GF Vip 2. Pare infatti che anche Francesco Monte si stia preparando per fare ritorno in studio. Il ragazzo, mollato in diretta da Cecilia Rodriguez la scorsa settimana, vuole confrontarsi nuovamente con lei.

    Soprattutto alla luce delle pesanti dichiarazioni di Ignazio Moser, la nuova fiamma di Chechu, che ha confessato di essersi finalmente “svuotato” dopo essere andato a letto con la bella argentina. Sono state parole difficili da sopportare per l’ex tronista, che nel corso della puntata di ieri di Domenica Live ha rivelato di provare ancora forti sentimenti.

    “Sono ancora innamorato di lei. Dimenticare questa cosa e tornare con lei? Oggi non credo. Perdonare una cosa del genere significa assumersi una grossa responsabilità, ad oggi non ne ho la forza” – ha spiegato alle telecamere di Canale 5. E ancora: “Mi crea sofferenza vedere una persona che non è lei. Non è la Cecilia che conosco”.

    Valeria Marini, le foto della showgirl e attrice