GF Vip 2, svelata la verità sulla scena nell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nei giorni scorsi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati presi di mira sui social per le loro effusioni esplicite a favor di telecamera, in particolare per la discussa 'scena dell'armadio'. La produzione del reality ha mostrato un filmato inedito in cui si capisce cosa sia davvero successo dietro le ante del guardaroba, e non è nulla di malizioso

da , il

    GF Vip 2, svelata la verità sulla scena nell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

    Nella decima puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata svelata la verità sulla scena nell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due piccioncini si stanno godendo la loro storia d’amore appena sbocciata e non sembrano essere intimiditi dalla presenza delle telecamere. Tanti i baci e le effusioni hot tra Cecilia Rodríguez e il bel ciclista che non sono passati inosservati a una parte del pubblico che ne ha chiesto l’espulsione. Un episodio in particolare aveva creato scalpore, smentito però ieri sera in diretta da Ilary Blasi.

    GF Vip 2, solo baci nell’armadio tra Cecilia e Ignazio

    La coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riesce a nascondere l’attrazione reciproca e le telecamere non sembrano fare da deterrente per i due giovani innamorati. Le notti bollenti nella suite, ma anche le coccole davanti ai loro compagni di avventura non sono state viste di buon occhio dagli spettatori, ma è stata la fantomatica “scena dell’armadio” a infiammare i social che per giorni hanno fatto balzare nei top trends l’hashtag #ceciliaeignaziofuori.

    Tra chi offendeva pesantemente i fidanzatini e chi chiedeva a gran voce che i due venissero squalificati “per atti osceni in luogo pubblico”, sul web se ne sono dette di ogni.

    Dalle immagini postate in rete sembrava che nell’armadio Ignazio fosse in piedi e Cecilia inginocchiata davanti a lui (lasciando poco spazio all’immaginazione), ma ieri sera il GF ha mandato in onda il filmato intero in cui si vede chiaramente che la Rodríguez era seduta e Moser davanti a lei, entrambi vestiti, intenti a chiacchierare. Insomma, nulla di “osceno” o “inappropriato”.

    Questo non vuol dire che i due non debbano calmare i bollenti spiriti e ricordarsi di essere visti da milioni di persone. Dopo la “strigliata” del GF, infatti, è arrivata anche la ramanzina di Signorini.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl