NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giancarlo Magalli attacca Gianni Morandi: “Io non sbuccio piselli sui social” [FOTO]

Giancarlo Magalli attacca Gianni Morandi: “Io non sbuccio piselli sui social” [FOTO]
da in Cantanti, Cantanti italiani, Conduttori, Conduttori italiani, Facebook, Vip News, Giancarlo Magalli, Gianni Morandi
Ultimo aggiornamento:
    Giancarlo Magalli attacca Gianni Morandi: “Io non sbuccio piselli sui social” [FOTO]

    Giancarlo Magalli e Gianni Morandi sono di nuovo ai ferri corti! Dopo le vivaci e accese polemiche dei mesi scorsi quando il celebre cantante avrebbe negato un selfie al popolare conduttore del programma tv di Raidue I Fatti Vostri, questa volta Giancarlo Magalli ha rifilato una stoccata al vetriolo nei confronti dell’ex presentatore del Festival di Sanremo perché “non riesco ad usare il web per pubblicare foto dove sbuccio i piselli”. Esplicito e chiaro riferimento a una delle recenti foto social condivise da Gianni Morandi in Rete.

    In una recente intervista Giancarlo Magalli ha lanciato una nuova sciabolata a Gianni Morandi. “Lui, come altri, ha una forte preoccupazione di apparire sul web – ha detto il famoso presentatore tv – Morandi ha 2 milioni di follower ma, se esce con un disco nuovo, quei seguaci non valgono 100 dischi in più. Non funziona. E allora qual è lo scopo di fare la fatica di andare ogni giorno a fare una foto con i piedi nel ruscello? Per dare un’immagine di te? Dopo cinquant’anni di carriera la gente già dovrebbe avercela un’immagine ben chiara di quel che sei. La considero una fatica inutile. Io sono lì per divertirmi e divertire senza nessuno scopo commerciale”.

    L’ex presentatore del Festival di Sanremo Gianni Morandi è rimasto davvero amareggiato e sorpreso dalle dichiarazioni del 68enne autore televisivo… Sulla sua seguitissima pagina Facebook, l’artista di numerose canzoni di successo ha riportato soltanto le parole al vetriolo di Giancarlo Magalli e ha scritto: “Posto senza commentare, volete farlo voi?”.

    Gianni Morandi replica a Giancarlo Magalli

    La guerra social tra i due è scoppiata a fine settembre 2015 quando Giancarlo Magalli aveva criticato Gianni Morandi su Facebook poiché, dopo essersi salutati e incontrati per caso in un ristorante, gli avrebbe negato un autoscatto da condividere con i rispettivi fan sui social.

    Il primo attacco di Giancarlo Magalli a Gianni Morandi

    Alcuni giorni dopo il rifiuto di Gianni Morandi, Giancarlo Magalli si era “vendicato” pubblicando sulla sua pagina Facebook un selfie con il celebre cantante e showman Massimo Ranieri. Un autoscatto social al vetriolo dato che il conduttore tv del programma I Fatti Vostri aveva accompagnato la foto con un messaggio indirizzato a Gianni Morandi: “Tiè”.

    Giancarlo Magalli con Massimo Ranieri

    Il 25 novembre scorso Gianni Morandi aveva preso in giro Giancarlo Magalli pubblicando sempre su Facebook uno scatto che lo ritraeva felice e raggiante con la sagoma di cartone dell’autore televisivo: “Foto con il grande Magalli! Ciao Giancarlo, amici come sempre!”.

    Gianni Morandi pubblica una foto che lo ritrae con un finto Giancarlo Magalli

    Ora l’ultima frecciatina velenosa tra i due l’ha lanciata Giancarlo Magalli ed è subito scontro sui social anche tra i fan dei due personaggi famosi del jet set nazionale. C’è chi sottolinea il lato ironico e divertente di Giancarlo Magalli e chi accusa il presentatore del programma I Fatti Vostri di essere invidioso e un po’ cattivello… E voi ragazze cosa ne pensate di questo ennesimo scontro tra Magalli e Morandi?

    681

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti italianiConduttoriConduttori italianiFacebookVip NewsGiancarlo MagalliGianni Morandi
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci