Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna sono in crisi [FOTO]

da , il

    Gianluca Ginoble è fidanzato con Pasqualina Sanna

    Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna sono in crisi. Il baritono del trio Il Volo, vincitore del Festival di Sanremo 2015 con la canzone Grande amore, e l’ex concorrente del programma di Italia 1 La pupa e il secchione si frequentano da alcuni mesi. Pasqualina Sanna vuole che la sua frequentazione con Gianluca Ginoble diventi una storia seria e pertanto ha lanciato un appello dalle pagine del settimanale Di Più.

    “A tutto c’è un limite – ha dichiarato l’ex pupa -, o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te o ti mollo! Voglio che il nostro rapporto diventi una cosa seria. Averti come amico speciale, uscire insieme non mi basta più. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non voglio accettare un tuo bacio sapendo che, dopo di me, potresti baciarne altre mille”.

    Pasqualina Sanna vuole fidanzarsi con Gianluca Ginoble del trio Il Volo, ma ha paura di innamorarsi senza essere ricambiata e ha paura di soffrire. Non riesce a fidarsi fino in fondo del giovane artista: “Lasciamoci andare all’amore. Io sono qui, lo sai, in attesa che tu ti decida a dirmi Ti amo’. Te la senti di farlo?”.

    Il 20enne cantante raccoglierà l’appello della sexy showgirl? Il flirt tra i due era stato rivelato dal settimanale Diva e Donna nel marzo scorso. “Dopo la vittoria a Sanremo i tre tenori Il Volo sono stati sorpresi nella notte di Roma in dolce compagnia – si leggeva su Diva e Donna – fra le braccia di tre bombe sexy. La pantera che ha fatto breccia nel cuore del bello del trio, Gianluca Ginoble, è un volto noto: si tratta di Pasqualina Sanna, esplosiva napoletana, ex concorrente di La Pupa e il secchione (Italia 1). La Pupa dai tacchi vertiginosi e leggings maculati e il tenorino con il ciuffo impomatato sembrano davvero affiatati. Ginoble, 20 anni, è il più giovane e già il più invidiato del gruppo”.

    Dopo il trionfo al Festival della canzone italiana, Gianluca Ginoble ha trionfato anche in amore? Molto presto conosceremo tutta la verità! Stay tuned!