Gianluca Grignani su Instagram: messaggio d’amore per la moglie Francesca Dall’Olio

Gianluca Grignani e la moglie Francesca Dall’Olio si sono sposati il 7 settembre 2003. Dopo 14 anni e 4 figli insieme, il cantante e la fotografa sono sempre più uniti. La dedica social del 45enne alla compagna di vita ne è la prova

da , il

    Gianluca Grignani su Instagram: messaggio d’amore per la moglie Francesca Dall’Olio

    Gianluca Grignani su Instagram: messaggio d’amore per la moglie Francesca Dall’Olio! Il cantante 45enne è noto per il suo comportamento a volte fuori dagli schemi e il suo spirito ribelle, ma c’è solo una persona che riesce a trasmettergli tranquillità: Francesca Dall’Olio, sua compagna di vita da 14 anni e madre dei suoi quattro figli, Ginevra, 12 anni, Giosuè Joshua, 8, Giselle, 7, e Giona, 4. Ecco che Gianluca Grignani sui social omaggia la moglie con una dolce dedica per il loro anniversario.

    Gianluca Grignani e la moglie Francesca Dall’Olio: 14 anni insieme

    E sono 14!Auguri a noi!G

    A post shared by Gianluca Grignani (@gianlucagrignaniofficial) on

    Gianluca Grignani non parla molto spesso della sua vita privata. Ecco perchè la dolce immagine postata sui social per festeggiare il 14esimo anniversario di nozze con la moglie Francesca non è passata inosservata.

    I due si sposano il 7 settembre 2003, l’anno dopo la terza partecipazione di Grignani a Sanremo con “Lacrime dalla luna”, brano del disco “Uguali e diversi”, che raggiunge le vette delle classifiche discografiche grazie soprattutto al traino della hit estiva “L’aiuola”.

    La Dell’Olio è sempre stata al fianco del marito anche nella lotta contro le sue dipendenze e nei momenti più difficili.

    Dopo 14 anni insieme e 4 bellissimi figli, Gianluca e Francesca sono sempre più uniti. “E sono 14! Auguri a noi!”, è proprio il caso di dirlo.

    Gianluca Grignani, le foto del cantante