Gianluca Vacchi al mare con Ariadna Gutierrez: è lei la sua nuova fiamma?

Gianluca Vacchi, a pochi giorni dalla rottura con la sua fidanzata Giorgia Gabriele, è stato paparazzato al mare con la bellissima Ariadna Gutierrez, miss colombiana. Tra bagni di sole e tuffi in acqua, i due sembrano aver sviluppato una grande intesa: l’imprenditore bolognese, re dei balletti, ha già trovato una nuova fiamma?

da , il

    Gianluca Vacchi al mare con Ariadna Gutierrez: è lei la sua nuova fiamma?

    Gianluca Vacchi al mare con Ariadna Gutierrez: è lei la sua nuova fiamma? Il re dei balletti Gianluca Vacchi è stato avvistato sotto il sole di Miami con la miss colombiana Ariadna Gutierrez, e i gossip parlano già di una nuova love story. L’imprenditore bolognese ha infatti da pochissimo chiuso la sua storia d’amore con l’ex fidanzata Giorgia Gabriele. Ha già trovato una nuova compagna per i suoi passi di danza?

    Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez insieme

    @gianlucavacchi ☀️

    Un post condiviso da Ariadna Gutierrez (@gutierrezary) in data:

    Gianluca Vacchi, il Paperon de’ Paperoni tutto italiano, è stato visto in questi giorni con una splendida bellezza colombiana, Ariadna Gutierrez. L’imprenditore bolognese è in vacanza a Miami, dove pare si sia imbattuto casualmente nella modella Ariadna.

    Tra i due la complicità è cresciuta in un attimo, e già insieme si godono il sole della Florida. Di certo non sembra essere un problema la loro differenza di età – Vacchi ha quasi 50 anni, mentre la bella Gutierrez appena 23. Possibile che sia già nato un nuovo amore?

    Gianluca Vacchi è single

    Miami's sun☀️☀️ @effek http://www.effek.it/capsule-collection/ #gvlifestyle #effek

    Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

    Solo qualche giorno fa Gianluca Vacchi è tornato ad essere single. La sua ormai ex fidanzata Giorgia Gabriele lo ha infatti lasciato, probabilmente desiderosa di volare finalmente con le sue ali. Impegnata con il lancio della sua nuova collezione di moda, la Gabriele ha preferito lasciarsi alle spalle la relazione con il milionario.

    Ma Gianluca Vacchi non sembra affatto deciso a tirare i remi in barca: a Miami sfoggia il suo fisico atletico e, con uno slip bianco da vero conquistatore è già pronto a fare strage di cuori. Ed è possibile che qualcuna sia già colpita dagli strali di Cupido: con Ariadna Gutierrez potrebbe nascere un bel flirt.

    Chi è Ariadna Gutierrez?

    Se di Gianluca Vacchi – e del suo profilo Instagram da quasi 10 milioni di follower – sappiamo ormai tutto, è giusto accennare anche alla sua nuova amica Ariadna Gutierrez.

    In molti la ricorderanno per aver partecipato a Miss Universo 2015: durante la serata finale è stata incoronata per errore, una gaffe che ha fatto il giro del web in pochissime ore. Ma anche senza il titolo di reginetta, Ariadna ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. E adesso anche quello di Vacchi…

    Gianluca Vacchi: le foto dell'imprenditore bolognese