Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez si sono lasciati: ecco la conferma

Gianluca Vacchi, poco dopo la fine della sua relazione con Giorgia Gabriele, era stato avvistato nientemeno che con la splendida modella colombiana Ariadna Gutierrez. Tra di loro le cose sono andate a meraviglia durante l’estate, ma adesso arriva la notizia: i due si sono lasciati.

da , il

    Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez si sono lasciati: ecco la conferma

    Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez si sono lasciati: ecco la conferma da parte della modella colombiana. In molti lo davano come un banale flirt estivo, e in effetti la relazione non ha superato la fine dell’estate. Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez si sono detti addio solo qualche giorno fa, quando i loro fan avevano ricominciato a sperare in un futuro per loro due.

    Ariadna Gutierrez conferma la fine della relazione con Vacchi

    Lo rivela la stessa Ariadna ai media colombiani: tra lei e Gianluca Vacchi è tutto finito. Eppure solo qualche giorno fa sembrava che le cose andassero meglio. I due si erano separati per alcune settimane, a causa dei rispettivi impegni di lavoro.

    Gianluca Vacchi è dovuto tornare in Italia per risolvere alcuni problemi finanziari, dal momento che nelle scorse settimane è finito al centro di una vicenda a dir poco incredibile. La modella invece è tornata dalla sua famiglia, per stare vicino a suo padre che ha avuto alcuni problemi di salute.

    Vacchi e la Gutierrez si sono però rivisti a “Despierta America”, un talk show dell’America Latina molto seguito dai connazionali dell’ex reginetta di bellezza. I due sono stati ospiti della puntata del 3 ottobre 2017, e hanno parlato proprio della loro fiorente relazione.

    Peccato che, appena un paio di giorni dopo, siano scomparse diverse loro foto condivise sui social. E da ultimo le parole di Ariadna, che non lasciano adito a dubbi: i due si sono lasciati.

    Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez, il flirt

    La loro storia d’amore è iniziata durante l’estate. Gianluca Vacchi (50 anni) era da poco stato mollato dalla sua ex fidanzata Giorgia Gabriele, con la quale ha tanto ballato lo scorso anno. Per superare la delusione, l’imprenditore italiano si è recato in vacanza a Miami.

    Qui ha incontrato Ariadna, una splendida realtà sotto il sole cocente della California. Come ha rivelato a “Matrix”, Gianluca stava semplicemente cercando di rilassarsi quando i suoi occhi sono caduti sulla Gutierrez. “Stavo ascoltando musica house quando la vidi con un sombrero e degli occhiali da sole, impegnata a ballare”.

    Il primo approccio è stato certamente il più difficile, per Vacchi. Ha cercato un modo per avvicinarsi a lei e attaccare discorso. In pochissimo tempo, Gianluca non era più single. Ariadna conosceva già il manager italiano, ma non voleva disturbarlo.

    Alla fine però il destino ha fatto il suo corso: i due si sono incontrati e hanno iniziato quella che ad oggi possiamo definire una relazione breve ma intensa. Naturalmente sotto gli occhi dei follower, che non hanno perso nemmeno un dettaglio di questa love story.

    Gianluca Vacchi: le foto dell'imprenditore bolognese