Gianluca Vacchi: l’amore con Giorgia Gabriele è finito

Il multimilionario Gianluca Vacchi passerà un’estate da single. La sua fidanzata Giorgia Gabriele l’ha lasciato proprio con l’arrivo della bella stagione. E anche il suo socio Mirko Scarcella lo ha abbandonato.

da , il

    Gianluca Vacchi: l’amore con Giorgia Gabriele è finito, e anche il suo socio lo ha lasciato a piedi. Sembra essere un brutto momento per Gianluca Vacchi, salito all’onore delle cronache la scorsa estate per i suoi balletti.

    Gianluca Vacchi, estate da single

    Il milionario è stato lasciato dalla sua fidanzata, la bellissima Giorgia Gabriele. La modella ha deciso che è arrivato il momento di spiccare il volo con le proprie ali. Il suo paracadute? Il brand di moda Wandering, che sta ottenendo un grande successo.

    Gianluca Vacchi rimane da solo, e probabilmente passerà le vacanze estive sul suo nuovo, lussuosissimo yacht chiamato il “Genio della Lampada”. Il resto del tempo lo trascorrerà nella sua meravigliosa casa a Bologna, soprannominata “L’Eremita”.

    Gianluca Vacchi, addio anche al socio

    Ma non è solo Giorgia Gabriele ad essersi allontanata dal re dei balletti. Anche il suo socio Mirko Scarcella se n’è andato. Quest’ultimo è il vero artefice del successo di Gianluca Vacchi.

    Il giovane imprenditore lo ha infatti aiutato a diventare un vero e proprio social influencer, trasformandolo in una celebrità da quasi 10 milioni di follower su Instagram.

    Gianluca Vacchi su Instagram

    Ed è proprio grazie ad Instagram che Gianluca Vacchi è diventato quello che è oggi. L’uomo non esita a mostrarsi davanti alla macchina fotografica e a riprendere tutti i suoi lussi, che fanno scatenare i fan sui social.

    Indimenticabili poi i balletti che lo hanno reso celebre. Finora nei suoi passi di danza è sempre stato accompagnato da Giorgia Gabriele, chi sostituirà adesso la bella modella?