Gianluca Vacchi, ritorno di fiamma con Giorgia Gabriele

Qualche giorno fa è arrivata la notizia della fine della relazione tra Gianluca Vacchi e la splendida modella colombiana Ariadna Gutierrez. Adesso però è stata lanciata la bomba: il re di Instagram ha lasciato la sua nuova fiamma per tornare con la sua ex storica, Giorgia Gabriele. Ecco le ultime indiscrezioni su questo chiacchieratissimo colpo di scena.

da , il

    Gianluca Vacchi, ritorno di fiamma con Giorgia Gabriele

    Gianluca Vacchi, ritorno di fiamma con Giorgia Gabriele. Non sembra trovare un attimo di pace, l’imprenditore più famoso sui social network. Gianluca Vacchi infatti ha archiviato la relazione con la bellissima modella colombiana Ariadna Gutierrez, ma non sembra essere rimasto a bocca asciutta. Secondo i meglio informati, il dj è tornato con la sua ex Giorgia Gabriele.

    Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele di nuovo insieme?

    French kiss @gianlucavacchi ❤️️

    A post shared by Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) on

    A rivelare questa notizia in anteprima è il settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Tra le sue brevi chicche di gossip, la rivista di Alfonso Signorini scrive: “Gianluca Vacchi e la (quasi) Miss Ariadna Gutierrez si sono lasciati complice il ritorno di fiamma con la sua ex Giorgia Gabriele”.

    Non sembra dunque esserci spazio per alcun dubbio: tra il re dei balletti e la modella colombiana è finita, e il motivo è solo uno. Ma la splendida Giorgia, che qualche mese fa aveva lasciato Gianluca per poter spiccare il volo con le sue ali, è pronta a tornare insieme all’imprenditore?

    La love story tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele

    I due sono stati insieme per diverso tempo, ma poco prima dell’inizio dell’estate è arrivata la doccia fredda, per Gianluca Vacchi. La sua ragazza ha infatti deciso di mettere la parola fine alla loro relazione, per dedicarsi alla carriera.

    E così, in pochi mesi Giorgia Gabriele ha iniziato a farsi un nome nell’ambito della moda, lavorando come stilista per una sua linea di abbigliamento. Ora che ha capito di potersela cavare con le sue gambe, però, potrebbe seriamente pensare di tornare sui suoi passi.

    Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez, com’è finita?

    Life is me and you. Ti amo @gutierrezary

    A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

    Mentre la Gabriele cercava la sua strada, Gianluca Vacchi è riuscito a conquistare la bellissima modella colombiana Ariadna Gutierrez. Pochi giorni dopo la fine della storia d’amore tra lui e Giorgia, infatti, l’uomo è andato in vacanza a Miami per riprendersi dalla delusione.

    Lì ha incontrato la Gutierrez, e subito i due si sono innamorati. In pochissimo tempo, sui social hanno iniziato a comparire tantissime foto della nuova coppia, tanto che per Gianluca e Ariadna non è stato proprio possibile rimanere nell’ombra.

    Ma il loro è stato solo un flirt estivo: la scorsa settimana si è diffusa la notizia della fine della relazione tra i due, e inizialmente si pensava che fosse stata la modella colombiana a dire addio al suo compagno. E se invece fosse stato il contrario?

    Gianluca Vacchi: le foto dell'imprenditore bolognese

    Dolcetto o scherzetto?