Gianna Nannini e la piccola Penelope a Capri, ecco le foto

da , il

    Gianna Nannini e la piccola Penelope a Capri, ecco le foto

    Eccoci di nuovi di fronte a nuove tenerissime foto della neo-mamma Gianna Nannini, che nei giorni scorsi è stata beccata insieme alla piccola Penelope, nella sua prima vacanza balneare! Prima estate da mamma per la rocker Gianna Nannini, che sembra a dir poco felicissima di poter stringere a sé la sua meravigliosa creatura, nata pochissimi mesi fa. E adesso che Gianna ha la sua piccola Penelope, le prospettive della sua vita sono davvero cambiate, come ha confessato in una breve intervista rilasciata al settimanale di gossip “Diva e Donna“.

    “Una volta pensavo a me e a suonare, forse anche troppo, ora sono tutt’uno con lei e appena posso torno a casa da mia figlia”, ha raccontato la mamma più famosa del momento pochi giorni fa.

    La famosissima cantante italiana Gianna Nannini, diventata madre all’età di cinquantaquattro anni, sfidando critiche e pregiudizi da parte della gente, è stata recentemente paparazzata insieme alla sua baby vip Penelope mentre si godevano sole e relax sull’Isola Azzurra.

    La piccola Penelope è davvero stilosissima con il suo cappellino ed i mini occhiali da sole scelti dalla sua mamma apposta per lei! Ma bando alle chiacchiere, vi lascio alle foto della baby vip Penelope insieme alla sua amorevole mamma Gianna Nannini, cosa ne pensate? Non sono assolutamente adorabili?