Gianna Nannini in vacanza con Penelope ed Emma Marrone

Gianna Nannini si gode la frescura di una magnifica piscina assieme a sua figlia Penelope. Ospite d’eccezione in questa vacanza a cinque stelle è l’amatissima Emma Marrone, con la quale la rocker toscana ha instaurato un bel rapporto d’amicizia. E tra nuotate e tuffi, le tre sembrano divertirsi da morire!

da , il

    Gianna Nannini in vacanza con Penelope ed Emma Marrone

    Gianna Nannini in vacanza con Penelope ed Emma Marrone. Cosa accomuna Gianna Nannini ad Emma Marrone? Oltre alla passione per la musica e un innegabile talento canoro, da oggi anche un simpaticissimo unicorno gonfiabile. È il compagno delle avventure estive in piscina, per le due cantanti e la piccola Penelope, figlia della Nannini. Tutte e tre si sono tuffate nelle acque cristalline e hanno iniziato a divertirsi spensieratamente.

    Gianna Nannini con la figlia Penelope, c’è anche Emma Marrone

    #MamaAuntieEmma day @real_brown

    A post shared by gianna nannini (@officialnannini) on

    Non c’è niente di meglio, in questi caldi mesi estivi, di un bel tuffo in piscina. Con la propria figlioletta poi è ancora più divertente: figuriamoci se, oltretutto, si unisce anche una cara amica!

    Gianna Nannini gioca felice in acqua con sua figlia Penelope, e a far loro compagnia c’è anche la “zia” Emma Marrone. La rocker sta seduta a cavallo di un unicorno gonfiabile, mentre la bambina le ronza intorno nel tentativo di disarcionarla.

    Emma osserva qualche metro più in là, mentre nuota nelle tranquille acque della piscina. Sembra davvero una vacanza rilassante, e il rapporto tra la Nannini e la cantante salentina non ha bisogno di descrizioni.

    Gianna Nannini, l’amicizia con Emma Marrone

    Le due cantanti si sono conosciute durante una puntata di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sono passati anni da quel primo incontro, ma la loro amicizia non si è mai spenta.

    Intanto i fan si chiedono se non sia in arrivo una collaborazione musicale tra le due donne. Emma Marrone ha infatti annunciato una novità per il suo nuovo disco, e questa sarebbe davvero una sorpresa meravigliosa!

    Gianna Nannini e le polemiche

    Per la Nannini era proprio giunto il momento di un po’ di riposo. Recentemente ha subito delle dure critiche per la sua improvvisa decisione di trasferirsi a Londra, dove far valere i propri diritti. Imma Battaglia, fervente attivista in favore della comunità LGBT, l’ha infatti accusata di non aver mai sprecato una sola parola per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali.

    Ma Gianna prosegue per la sua strada, con l’idea di andarsene una volta per tutte dall’Italia. La aspetta la sua compagna di vita Carla. Il loro progetto è ben chiaro: “Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi” – aveva rivelato la rocker in una recente intervista al Corriere della Sera.

    Gianna Nannini mamma, nuove foto con Penelope