Gianna Nannini mamma: le prime foto con Penelope

da , il

    Gianna Nannini mamma: le prime foto con Penelope

    Eccole qui la piccola Penelope e la sua bella mamma Gianna Nannini, mentre si godono qualche ora di spensierato relax al parco, riscaldate dai primi raggi di sole di una primavera che si preannuncia davvero calda. Paparazzate dai fotografi della rivista Chi, Gianna Nannini e Penelope sono apparse più tenere che mai, e la famosa cantante ha anche rilasciato qualche interessante dichiarazione su questo delicato momento della sua vita: “Prima pensavo solo a me. Ora mi sono messa in secondo piano”, ha rivelato l’autrice di “Ti voglio tanto bene”.

    Adesso mamma Gianna può finalmente abbracciare la sua meravigliosa creatura, può stringerla tra le braccia, forte del fatto che il suo più grande desiderio si è avverato, ed è rappresentato da quel batuffolo di gioia chiamato Penelope.

    Ed eccola la nostra Gianna, mentre premurosa tiene in braccio la piccola, e si fa immortalare in uno dei rarissimi scatti insieme alla figlia.

    Eh si, perché in fin dei conti, la famosa rocker è davvero molto gelosa del suo rapporto con Penelope, e se si sente eccessivamente perseguitata dai paparazzi, è capacissima di sfoderare mosse di kung fu pur di difendere la privacy della bambina.

    Questa volta però sembra che la Nannini sia felice di farsi immortalare in questi attimi di relax, e a noi non resta che mostrarvi le foto di questo bel quadretto familiare.