Gianni Morandi, brutto incidente in giardino: Mi sono fratturato 3 costole [FOTO]

da , il

    Gianni Morandi è scivolato sull’erba bagnata del suo giardino e si è fratturato 3 costole. Brutto incidente domestico per il celebre e amatissimo interprete di numerose canzoni di successo, come La fisarmonica e Scende la pioggia. La notizia è stata diffusa dallo stesso cantante e conduttore tv mediante un post condiviso con i suoi fan su Facebook e Instagram.

    “Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’ – ha scritto l’ex conduttore del Festival di Sanremo Gianni Morandi sui suoi profili social -, a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate”.

    Il cantante di Occhi di ragazza ha dovuto annullare tutti gli impegni lavorativi: “Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno 20 giorni”.

    Nonostante tutto, Gianni Morandi è sempre ottimista e non ha di certo perso il buon umore. “Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire – ha concluso il celebre artista -, perché poteva andare molto peggio!”.

    Tanti auguri di pronta guarigione Gianni Morandi!