Gianni Sperti si è laureato a 44 anni: la gioia dell’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti ha raggiunto il successo da molto giovane, e per rincorrere la sua carriera da ballerino aveva rinunciato agli studi. Ora però l'opinionista di Uomini e Donne ha ampiamente recuperato. Dopo essersi diplomato nel 2013, ieri il 44enne si è laureato in Economia Aziendale

da , il

    Gianni Sperti si è laureato a 44 anni: la gioia dell’opinionista di Uomini e Donne

    Gianni Sperti si è laureato a 44 anni: l’opinionista di Uomini e Donne non riesce a contenere la gioia e la soddisfazione per il raggiungimento dell’importante traguardo. Tra una litigata con un tronista e un battibecco con Tina Cipollari, Gianni Sperti ha avuto modo di coltivare il suo grande sogno, e dopo anni di sacrifici, ecco arrivare la degna conclusione del suo percorso formativo: il ballerino tarantino si è laureato in Economia aziendale a soli tre anni dal conseguimento del diploma di maturità.

    Gianni Sperti si laurea a tre anni dalla maturità

    sperti laurea int
    FOTO | Instagram

    Per inseguire i suoi sogni nel mondo dello spettacolo, Gianni Sperti aveva abbandonato gli studi, uno dei più grandi rimpianti della sua vita. Ecco perché pochi anni fa, il ballerino e opinionista tv ha deciso di rimediare e di riprendere in mano ciò che non aveva portato a termine.

    Nel 2013 l’ex marito di Paola Barale si era diplomato con sua grande soddisfazione. Ma il desiderio di Gianni era ben altro: nella giornata di ieri, infatti, Sperti si è laureato in Economia aziendale dopo tre anni all’Università Telematica Pegaso, con una tesi dal titolo “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda”. All’età di 44 anni l’amato volto di U&D ha raggiunto il suo più grande traguardo.

    Sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i suoi followers gli attimi più belli e felici della proclamazione, dalle scome la tradizionale foto con la corona di alloro in testa, la tesi in mano e un sorriso che parla da solo.

    Gianni Sperti, tutte le foto