Gigi Buffon: Con Ilaria D’Amico durerà per sempre, Alena Seredova la ringrazio

Gigi Buffon sarà ospite della prossima puntata de L’Intervista, il talk show di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo. Il portiere bianconero parla del suo rapporto con Alena Seredova e della sua storia d’amore con Ilaria D’Amico, ma anche del suo futuro.

da , il

    Gigi Buffon: Con Ilaria D’Amico durerà per sempre, Alena Seredova la ringrazio

    Gigi Buffon torna a parlare del rapporto con la sua compagna Ilaria D’Amico e con la e moglie Alena Seredova. Il capitano bianconero domani sera sarà ospite della prossima puntata de L’Intervista, la trasmissione condotta da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Gigi Buffon racconta alcuni episodi della sua vita privata e, naturalmente, del suo futuro: il fine carriera si avvicina, e l’esclusione dell’Italia dai Mondiali 2018 non è stata facile da digerire.

    Gigi Buffon: “Ringrazierò Alena Seredova”

    Gigi Buffon qualche anno fa è stato protagonista del gossip a causa della rottura con Alena Seredova e della sua relazione con Ilaria D’Amico. Adesso torna a parlare della sua vita sentimentale, rivelando qualche dettaglio del suo rapporto con l’ex moglie.

    “Alena Seredova è una persona che ringrazierò, perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati, come penso di averglieli dedicati io. Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei. Però penso che alla fine, come in tutte le cose, c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto… e poi basta”. 

    Adesso tutta la sua dedizione è riversata nella storia d’amore con la giornalista Sky che, nel 2016, gli ha regalato il terzo figlio. “Penso che Ilaria D’Amico sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà un’evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà”.

    Ma ai microfoni di Maurizio Costanzo non si parla solo di vita sentimentale. Gigi Buffon racconta il difficile periodo che ha attraversato quando l’Italia è stata esclusa dai Mondiali 2018: “Diciamo che io volevo chiudere con il Mondiale, perché penso che potesse essere l’occasione più bella per ricordare e onorare la mia carriera. Sarebbe stata una passerella finale perfetta. Purtroppo non è andata così”.

    La sua carriera si sta infatti avviando al termine, e a questo proposito Buffon rivela: “Mi devo incontrare con il presidente prima della fine del campionato. La verità è che un giocatore non smetterebbe mai di giocare, ma è giusto fare un passo indietro”.

    Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico, le foto della coppia