Gigi Buffon e Ilaria D’Amico pronti alle nozze?

Dopo tre lunghi anni di fidanzamento, forse Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono pronti a sposarsi. I due, che hanno già un figlio nato a inizio 2016, da un po’ sembrano interessati a fare il grande passo, ma secondo le indiscrezioni Alena Seredova non sarebbe d’accordo. Ora con l’ex moglie i problemi sono risolti.

da , il

    Gigi Buffon e Ilaria D’Amico pronti alle nozze?

    Gigi Buffon e Ilaria D’Amico pronti alle nozze? La coppia più bella del mondo del calcio sembra finalmente in procinto di pronunciare il fatidico sì. Gigi Buffon potrebbe aver risolto ogni controversia con Alena Seredova, la sua ex moglie, ed essere quindi libero di sposare la donna che ama, Ilaria D’Amico. L’indiscrezione continua a fare il giro del web in queste ultime ore, dopo che i due innamorati sono stati paparazzati in un momento particolare.

    Gigi Buffon e Ilaria D’Amico dal notaio

    Negli scorsi giorni Gigi Buffon e la sua nuova compagna Ilaria D’Amico sono stati avvistati all’uscita di un palazzo di Milano dove sono presenti numerosi uffici di notai e avvocati. Le loro immagini sono state riportate da Novella 2000. I due, come rivela anche il settimanale Spy in edicola da venerdì 3 novembre, “dopo circa un’ora sono usciti con un sorriso radioso.

    L’immagine che davano era quella di una coppia che arriva felicemente a un punto di svolta”. Pare proprio che questo incontro pubblico abbia a che fare con il futuro matrimonio di Gigi e Ilaria. Da tempo, infatti, si parla di nozze tra il portiere bianconero e la giornalista Sky.

    Gigi Buffon, il divorzio da Alena Seredova

    Ma Gigi ha dovuto momentaneamente accantonare i suoi sogni a causa di Alena Seredova, la sua ex moglie. Sempre secondo alcune indiscrezioni, uscite alla luce la scorsa settimana, la modella ceca si sarebbe sempre rifiutata di concedere il divorzio al portiere.

    D’altronde il loro matrimonio si è concluso proprio a causa del tradimento di Buffon, che ha incontrato Ilaria D’Amico nel 2014. La modella lo ha saputo dalle indiscrezioni uscite all’epoca sulle riviste di gossip. A questo punto, però, le cose potrebbero aver trovato risoluzione. La Seredova è ormai felice tra le braccia di Alessandro Nasi, e non ha più alcun motivo di negare il divorzio al suo ex.

    Questo è un momento che Gigi e Ilaria attendono da tempo. Come rivela sempre Spy: “L’anello c’è già, e trapela la notizia che Buffon è divorziato ormai da più di un anno da Alena Seredova.

    Quindi si pensa che ciò potrebbe avvenire nel 2018, anno in cui il portiere della Juventus e della Nazionale darebbe l’addio al calcio. Forse questo incontro e il blitz nel palazzo, potrebbe avere a che fare proprio con questi progetti”.

    Dunque il prossimo sarà un grande anno, per Gigi. Oltre ad appendere i guantoni al chiodo, dopo decenni di onorata carriera, riuscirà anche a convolare a nozze con la donna che ama, e dalla quale ha già avuto un figlio. Il piccolo Leopoldo Mattia è nato il 6 gennaio 2016.

    Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico, le foto della coppia